appena arrivata la cover trasparente marca Terrapin + pellicola in vetro casebase bellissima! e ben fatta..
consiglio l'accoppiata![]()
appena arrivata la cover trasparente marca Terrapin + pellicola in vetro casebase bellissima! e ben fatta..
consiglio l'accoppiata![]()
Raga, io ho preso questa.
Davvero ottima, credo che sia uguale alla rinkle fusion. Domani la provo con la pelle, ma per ora è promossa. Fantastico il grip.
Per 3€ non potevo chiedere di meglio!
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Arrivata dopo un mese scarso dall'ordine la cover in pelle nera ordinata da Aliexpress. La qualità mi sembra ottima, è presente il marchio del G4. Come unico disappunto ho da dire che l'adesivo per nfc e ricarica wireless era attaccato male (non era nella corretta posizione) ed ho dovuto armarmi di pazienza e taglierino per staccarlo e metterlo al posto giusto. Ora l'NFC funziona, per la ricarica wireless non posso ancora esprimermi non avendo ancora acquistato il caricabatterie wireless.
Forse come unico difetto potrebbe esserci il fatto che la cucitura centrale sembra meno regolare di quella sulla cover in pelle marrone originale che possiedo, ma potrebbe anche essere un "difetto" dovuto alla trama della pelle nera.
Come segnalato anche da altri acquirenti, la presenza dell'adesivo per la ricarica wireless crea un piccolo scalino nella parte bassa attorno ai tasti volume (e probabilmente è questo il motivo per cui non l'hanno messo di default), che potrei quantificare come "il doppio" di quello che c'è con la cover in pelle originale, nel mio caso. Nulla di sconvolgente, ma è giusto farlo presente![]()
Ragaa qualcuno di voi ha comprato lo stiker wifi + nfc su aliexpress??
Qualcuno mi può consigliare una buona custodia tutta in silicone e trasparente che assicuri una sufficiente protezione dei bordi?
Ne ho una slim ma mi sembra che i bordi siano poco protetti.
gianfrinico (28-10-15)
gianfrinico (28-10-15)