Buongiorno.
Tutti i G4 in pelle per l’Europa hanno i tasti color oro. Vi ricordo che nelle confezioni dei G4 in pelle c’è la cover sostitutiva Metalli Skin chiaro che, appunto, si abbina con i tasti color oro.
A disposizione.
ho compreso male io la parte "per l'europa sono dorati" l'Italia è Europa non ci avevo fatto caso ahahaha scusami.
Ma allora per trovare back cover con retro tasti grigi è impossibile? solo una versione in plastica alla quale ci si compra la back cover in pelle?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Figurati, non serve scusarsi.
Solo non capivo a cosa ti stessi riferendo. Qualcuno di voi ha trovato discrepanze sul mercato, rispetto a quanto da me detto?
Non si sa mai, fatemi sapere.
Credo che per averli grigi la strada più veloce sia ciò che affermi, comprare una cover in pelle di tuo gusto.
Una curiosità permettimela: come mai i tasti dorati, con la pelle, non ti piacciono al pari di quelli grigi?
Attenzione, io con "argento" non intendo quelli della versione in plastica nera/grigia, che è la seguente:
Spoiler:
Ma intendo proprio "argento" metallico, come quelli che sembrano essere i seguenti (foto messa da un utente del forum)
Spoiler:
Che sembrano essere differenti dal color oro (immagine a caso da google)
Spoiler:
Qui di seguito un altro confronto (sempre preso a caso da google) tra tanti argentati e dorati:
Spoiler:
La domanda è più per curiosità che per altro, non avendo ancora visto dal vivo un modello in pelle con i tasti dorati... Solo per capire se esistano effettivamente le 2 differenti versioni
E' quello che vorrei capire anch'io.
Curiosità eh ma mi interessava, ripeto il mio no brand italia ha la back cover pelle rossa e i tasto dorati
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Buon pomeriggio a tutti.
Ecco un riepilogo sperando di chiarire definitivamente:
- Versioni in pelle (tutte) –-> Tasti posteriori dorati
- Versione Metallic Skin scura –-> Tasti posteriori grigio scuro
- Versione Ceramic White –-> Tasti posteriori bianchi
Non c’è modo di cambiare il colore dei tasti posteriori per la cover in pelle. A meno di comprare un prodotto Metallic Skin e comprare la cover aggiuntiva (il che è antieconomico, perché si paga parecchio di più).
Spero di esservi stato utile, sono sempre a vostra disposizione.
Borto88 (06-07-15)