CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 30 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 296
Discussione:

LG G4 Storify

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti.

    Ecco un riepilogo sperando di chiarire definitivamente:
    - Versioni in pelle (tutte) –-> Tasti posteriori dorati
    - Versione Metallic Skin scura –-> Tasti posteriori grigio scuro
    - Versione Ceramic White –-> Tasti posteriori bianchi
    Non c’è modo di cambiare il colore dei tasti posteriori per la cover in pelle. A meno di comprare un prodotto Metallic Skin e comprare la cover aggiuntiva (il che è antieconomico, perché si paga parecchio di più).

    Spero di esservi stato utile, sono sempre a vostra disposizione.
    La risposta è esauriente, ma allora come è possibile acquistare un telefono con i tasti visibili qui sotto (che non sono dorati)?



    So che la domanda può sembrare un po' stupida, ma il colore dei tasti è in fondo l'unica discriminante nella scelta di un modello piuttosto che un altro, visto che è l'unico elemento che differenza permanentemente le varie colorazioni... visto che il fronte è uguale per tutti e le cover si possono cambiare!
    Grazie ancora per la disponibilità!

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    La risposta è esauriente, ma allora come è possibile acquistare un telefono con i tasti visibili qui sotto (che non sono dorati)?



    So che la domanda può sembrare un po' stupida, ma il colore dei tasti è in fondo l'unica discriminante nella scelta di un modello piuttosto che un altro, visto che è l'unico elemento che differenza permanentemente le varie colorazioni... visto che il fronte è uguale per tutti e le cover si possono cambiare!
    Grazie ancora per la disponibilità!
    Se volete i tasti di colori diversi, come già precedentemente suggerito, UNICA SCELTA possibile è acquistarli con la cover Metallic Skin del colore di tasti preferito e NON quella in pelle.
    E prendere successivamente la cover in pelle del colore prediletto.

    Mi trovate sempre a disposizione, buon pomeriggio.

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Ok, quindi è da capire quale sia il modello Metallic Skin che fornisce questi tasti... che apparentemente è nessuno...


  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Ok, quindi è da capire quale sia il modello Metallic Skin che fornisce questi tasti... che apparentemente è nessuno...
    Ti ha risposto poco fa:

    - Versioni in pelle (tutte) –-> Tasti posteriori dorati
    - Versione Metallic Skin scura –-> Tasti posteriori grigio scuro
    - Versione Ceramic White –-> Tasti posteriori bianchi
    Non c’è modo di cambiare il colore dei tasti posteriori per la cover in pelle. A meno di comprare un prodotto Metallic Skin e comprare la cover aggiuntiva (il che è antieconomico, perché si paga parecchio di più).
    Probabilmente ha dimenticato solo di dire che sarebbe quella la situazione della combinazione dei colori e delle cover per le versioni di Lg G4 con garanzia Italia;in altre parole se vedi altre combinazioni in giro per la rete forse non sono disponibili nel nostro paese.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Ti ha risposto poco fa:



    Probabilmente ha dimenticato solo di dire che sarebbe quella la situazione della combinazione dei colori e delle cover per le versioni di Lg G4 con garanzia Italia;in altre parole se vedi altre combinazioni in giro per la rete forse non sono disponibili nel nostro paese.
    Eh, però non è proprio così... ad esempio citando un utente dell'altro topic ufficiale (non quello che ha postato l'immagine di cui sopra, un altro)
    Ragazzi appena preso pomeriggio!!Spettacolo!Per agganciarmi alla mia domanda di ieri sulla combo pelle plastica,io ho preso un pelle marrone e all interno la cover in plastica era oro,tasti posteriori grigi.
    Cavolo sono grigi chiari e non come la cover che é un oro grigio....l ho preso all Euronics di Conegliano Veneto.

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Eh, però non è proprio così... ad esempio citando un utente dell'altro topic ufficiale (non quello che ha postato l'immagine di cui sopra, un altro)
    Non ho capito mi sa...

    Non so di quale forum parli ma qui ti ha risposto qualcuno che lavora per Lg Italia.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #127
    Androidiano L'avatar di falcy


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G4 - Mi4c 3/32

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Questo forum https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post6947243 anche se dopo dice:

    A meno che non abbiano fatto qualche magheggio essendo che mi hanno dato quello esposto e montava la cover pelle marrone e dal magazzino mi hanno dato la scatola aperta logicamente con quella oro di plastica.....bho.

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Non ho capito mi sa...

    Non so di quale forum parli ma qui ti ha risposto qualcuno che lavora per Lg Italia.
    Nessun altro forum (anche se ho letto pareri anche in altri forum), mi riferivo a questo dove ci sono 2 esempi:

    https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post6899895

    https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post6947243

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcy Visualizza il messaggio
    Non saprei... Ma fa strano non sapere se la scatola del tuo nuovo smartphone da 600 € è stata aperta in precedenza da un altro: io pretenderei di averne uno intonso.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. #130
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Non saprei... Ma fa strano non sapere se la scatola del tuo nuovo smartphone da 600 € è stata aperta in precedenza da un altro: io pretenderei di averne uno intonso.
    Quello che dice il tizio di lg italia non è vero secondo me.
    Cioè io ho preso un g4 garanzia italia con back cover in pelle e avevo tasti e cover in plastica oro.
    Mentre un altro di questo forum (il nostro iluke) l'ha preso garanzia italia con back cover in pelle nera e aveva cover di plastica grigia e i tasti suoi erano grigi. Quindi la logica dovè?!?!?
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Pagina 13 di 30 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy