CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 296
Discussione:

LG G4 Storify

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Eccomi dopo mezza giornata di utilizzo....premetto che col mio lavoro sto tutto il tempo all'aperto, quindi luminosità sempre al massimo, senza Wi-Fi e passando da zone di 4G pieno ad altre con poco segnale.
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    Quindi utlizzo appastanza intenso, ho fatto quasi 100 foto, ho tenuto le cuffie bluethoot connesse quasi tutta la mattina ascoltando radio in streaming.
    Ho lasciato tutto attivo localizzazione compresa, LG health, smart notice ecc...

    Paragonando con il G3 mi sembra che l'autonomia sia migliorata...

    Parlando dello schermo, ieri ho guardato un video a 1440p su G3 e G4 affiancati....difficile dire che uno sia migliore dell altro, sembra che su G4 ci sia una gestione diversa dei colori, sembrano più "sparati" in stile Samsung per intenderci.
    La luminosità, al chiuso impostata su 100% manuale in entrambi i telefoni, sembra identica. Ma all'aperto il G4 è nettamente migliore, la visibilità aumente e non di poco.
    Ho notato che il G4 all'aperto oltre alla luminosità regola l'intensità dei colori, forse per questo risulta più visibile sotto il sole. Anche con luminosità manuale i colori vengono schiariti e coprendo con il dito il sensore di luminosità tornano saturi.

    Fotocamera....che dire...se quella di G3 era il top, questa è overthetop anche la fotocamera frontale scatta foto perfette!

    Sto partecipando al contest fotografico per poter vincere questo G4 quindi devo pubblicare 100 foto il prima possibile e condividerle con #trylgg4. Se volete vederle sul mio intagram per farvi un idea ne ho già pubblicate un po su fede88a. So che su instagram la qualità è indegna, ma cmq ci si può fare un'idea.
    Ne metto comunque qualcuna qua sotto!

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:



    ah cmq non vinco nulla a scrivere cose positive!
    ciao. e rispetto al g2 secondo te com e la durata batteria. io ho il g2 appunto e non vorrei peggiorare prendendo g4. grazie

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo1980 Visualizza il messaggio
    ciao. e rispetto al g2 secondo te com e la durata batteria. io ho il g2 appunto e non vorrei peggiorare prendendo g4. grazie
    mai avuto il G2

  4. #263
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito


    !
    Vorrei ricordare a tutti che questo thread non è un centro di raccolta di ogni tipo di domanda/risposta.
    Utilizzatelo, fino a quando rimarrà aperto, per esporre le vostre considerazioni riguardo il vostro G4, per tutto il resto e sopratutto per effettuare confronti con gli altri terminali c'è il resto del forum.

    Grazie per la collaborazione
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    DreamReaper (08-09-15)

  6. #264
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Ebbene sì, oggi ho fatto la follia ed ho preso il g4. L'ho appena messo sotto carica. Il mio attuale g3 lo passo alla mia ragazza. Domani sera vedrò di dare il mio parere dopo un giorno di utilizzo

  7. #265
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Buonasera, abbiamo visto un paio di utenti che evidenziavano un surriscaldamento del telefono (software 10c e 10d).
    Possiamo chiedervi se anche con un reset del terminale e un aggiornamento all'ultima versione notate il persistere di tale caratteristica?

    Grazie della cortesia, a disposizione.

  8. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Buonasera, abbiamo visto un paio di utenti che evidenziavano un surriscaldamento del telefono (software 10c e 10d).
    Possiamo chiedervi se anche con un reset del terminale e un aggiornamento all'ultima versione notate il persistere di tale caratteristica?

    Grazie della cortesia, a disposizione.

    versione 10d, software pulito, applicazioni google disattivate, in navigazione sara' stato attorno ai 45 gradi, per il resto riscalda solo con fotocamera ma molto di meno.
    ad ogni modo, ho gia' dato via il mio g4, ne ho avuto abbastanza.

  9. #267
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airsix Visualizza il messaggio
    versione 10d, software pulito, applicazioni google disattivate, in navigazione sara' stato attorno ai 45 gradi, per il resto riscalda solo con fotocamera ma molto di meno.
    ad ogni modo, ho gia' dato via il mio g4, ne ho avuto abbastanza.
    Ciao e buon pomeriggio,
    cosa intendi per "ne ho avuto abbastanza" ? Avresti desiderato qualcosa di diverso?

    Grazie mille.

  10. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao e buon pomeriggio,
    cosa intendi per "ne ho avuto abbastanza" ? Avresti desiderato qualcosa di diverso?

    Grazie mille.


    Posso rispondere io? Che spendere 420-450 euro per un cellulare e ritrovarsi:
    1) il display che durante il test "perde i tocchi" o impazzisce e bisogna andare a vedere con l'imei la data di produzione affinchè non sia di questo o quello stock (vedasi topic apposito)
    2) il video con effetto astigmatismo per lo stabilizzatore di evidente qualità (vedasi video di recensione su youtube)
    3) sempre il video con audio "ovattato" per microfono di evidente qualità e l'ascolto in cuffia non ottimale con il "taglio" delle frequenze (vedasi topic apposito)
    4) ad alcuni l'orologio in regalo per ammortizzare i costi, e tutti gli altri che comprano il medesimo prodotto appena il mese dopo nisba, neanche un logico sconto o calo di prezzo... (negli store ufficiali è venduto a 550 euro, su ebay si trova a 420-450)

    Ecco direi che queste sono cose per cui uno ci pensa su prima di acquistare.

    Preciso che queste cose le ho lette su questo forum e confermate dai video di recensione di youtube mentre stAVO valutando il prodotto. Se io spendo 450 euro per un cellulare io lo voglio perfetto, non dico che mi deve fare il caffè ma quasi. Magari sono strambo io di testa eh, ma per chi lavora e si paga le cose di suo 450 euro sono 450 euro......
    Ultima modifica di Cold; 21-09-15 alle 19:15

  11. #269
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Esistono anche prodotti più costosi con il doppio dei difetti.
    Poi i problemi non riguardano tutti, anche perché di solito scrive chi ha problemi e chi non li ha se ne sta buono a leggere.
    Vengo da G2 no brand Italia con zero problemi.
    Ho acquistato un G4 brand Vodafone italiano prodotto a maggio.
    L'ho utilizzato con fw v10a, v10b e v10d e zero problemi.
    Poi a livello di modding è uno spettacolo.
    Comunque, alla fine sono gusti!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianfrinico per il post:

    dvd7320 (21-09-15),iceman83 (21-09-15)

  13. #270
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Posso rispondere io? Che spendere 420-450 euro per un cellulare e ritrovarsi:
    1) il display che durante il test "perde i tocchi" o impazzisce e bisogna andare a vedere con l'imei la data di produzione affinchè non sia di questo o quello stock (vedasi topic apposito)
    2) il video con effetto astigmatismo per lo stabilizzatore di evidente qualità (vedasi video di recensione su youtube)
    3) sempre il video con audio "ovattato" per microfono di evidente qualità e l'ascolto in cuffia non ottimale con il "taglio" delle frequenze (vedasi topic apposito)
    4) ad alcuni l'orologio in regalo per ammortizzare i costi, e tutti gli altri che comprano il medesimo prodotto appena il mese dopo nisba, neanche un logico sconto o calo di prezzo... (negli store ufficiali è venduto a 550 euro, su ebay si trova a 420-450)

    Ecco direi che queste sono cose per cui uno ci pensa su prima di acquistare.

    Preciso che queste cose le ho lette su questo forum e confermate dai video di recensione di youtube mentre stAVO valutando il prodotto. Se io spendo 450 euro per un cellulare io lo voglio perfetto, non dico che mi deve fare il caffè ma quasi. Magari sono strambo io di testa eh, ma per chi lavora e si paga le cose di suo 450 euro sono 450 euro......
    Video effetto astigmatico e audio effetto ovattato mi sembrano i tipici difetti dichiarati dai non possessori del terminale. Seriamente, non sei possessore di questo G4 e stai elencando due difetti che i possessori non hanno mai riscontrato.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    dvd7320 (21-09-15)

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy