Buon pomeriggio, lo chiediamo per sapere qualche dettaglio in più.
Chi lamenta qualche surriscaldamento ha l'ultima versione software? Quale versione installata?
Grazie mille.
Salve ragazzi, ma anche a voi il cell vi muore al 3% non arrivando mai al 1%? Il mio è un brand Tim che ho sbrandizzato, ora monto la v10e
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Versione V10d-EUR-XX
Utilizzando la fotocamera per una decina di minuti il telefono inizia a scaldare per bene. Direi ad esempio di più che utilizzando gochi come Plants vs Zombie 2 per la stessa quantità di tempo.
Con l'ultima versione per i no brand a me arriva correttamente al 2% e muore allo scoccare dell'1%
iceman83 (08-09-15)
Forse dovrei calibrare la batteria tramite qualche programma sul play Store anche se non so quanto possa servire!
iceman83 (08-09-15)
Si a me con la rom Tim moriva normalmente al 1% da quando l'ho sbrandizzato mi muore al 3 %
Dopo morto lo devi rianimare o semplicemente gli fai il funerale?
A parte gli scherzi secondo me non si dovrebbe mai portare a quei livelli una batteria agli ioni di lition,perché facendolo la si indebolisce.Meglio caricare spesso anche se la stima di autonomia indica 20-30% della carica residua.
Posso chiederti per favore se hai un qualche riferimento ad articoli o altro che parlino di queste precauzioni da avere sulla batteria? Ho cercato un po' ovunque ma trovo solo discussioni da forum con utenti che postano i propri pareri e non sono mai riuscito a capire se il tutto è vero o solo una leggenda metropolitana.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Qui ci sono delle belle dritte: How to Prolong Lithium-based Batteries - Battery University
Anche qui puoi trovare ottimi consigli: come-non-rovinare-la-batteria-del-cellulare
Markbass91 (08-09-15)