Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ragazzi!!Una domanda,non fucilatemi se è gia stata fatta,con la acquisto del modello in pelle come sono le combinazioni dei colori pelle-plastica?Mi sembrava di aver capito che il nero ha la cover in plastica grigia,il rosso champagne,il marrone?Confermate?anche perchè da quello che leggo in giro non mi sembra che sia sempre cosi l accoppiata!o sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Buonasera ragazzi!!Una domanda,non fucilatemi se è gia stata fatta,con la acquisto del modello in pelle come sono le combinazioni dei colori pelle-plastica?Mi sembrava di aver capito che il nero ha la cover in plastica grigia,il rosso champagne,il marrone?Confermate?anche perchè da quello che leggo in giro non mi sembra che sia sempre cosi l accoppiata!o sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A dire il vero non c'è molta chiarezza, ciò che è certo è che le combinazioni sono tante e i venditori non le hanno tutte. Comunque posso dirti che i tasti posteriori richiamano sempre il colore della cover in plastica, quindi ad esempio se prendi il modello in pelle Black puoi trovarlo sia con i tasti posteriori Gold e cover Gold che con tasti e cover in plastica grigia.
Vale lo stesso per gli altri modelli in pelle.
La combinazione inesistente è quella dei tasti grigi e cover gold o viceversa :)
-
Ciao ragazzi
Al momento sono possessore di g3
Stamani alla mediaworld ho provato a fare qualche foto con il g4 in demo
Stesse foto fatte con il mio g3, . Mi è parso che in condizione di luce artificiale e senza Flash le foto del g3 siano meno rumorose direi migliori
Che mi dite?
Forse il g4 in scarsa luce non è al top?
Grazie
-
Quote:
Darius4475
Ciao ragazzi
Al momento sono possessore di g3
Stamani alla mediaworld ho provato a fare qualche foto con il g4 in demo
Stesse foto fatte con il mio g3, . Mi è parso che in condizione di luce artificiale e senza Flash le foto del g3 siano meno rumorose direi migliori
Che mi dite?
Forse il g4 in scarsa luce non è al top?
Grazie
Ciao. Sulla carta il G4 ha una apertura maggiore, quindi dovrebbe catturare più luce e scattare foto migliori in condizioni di scarsa luminosità.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao. Sulla carta il G4 ha una apertura maggiore, quindi dovrebbe catturare più luce e scattare foto migliori in condizioni di scarsa luminosità.
gia, ma da la prova su strada non mi è parso!
-
Qualcuno che ha/avuto un g2 ,questo g4 e molto piu ingombrante?
-
Quote:
platini
Qualcuno che ha/avuto un g2 ,questo g4 e molto piu ingombrante?
A titolo informativo ti posto l'immagine con le dimensioni dei terminali.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...ee2306c90b.jpg
-
Quote:
DreamReaper
A titolo informativo ti posto l'immagine con le dimensioni dei terminali.
Grazie... e' una bella breccola a confronto del g2...mi sa che devo cambiare pure marsupio ...rotfl
-
Quote:
Darius4475
gia, ma da la prova su strada non mi è parso!
fidati li ho entrambi e le foto di G4 sono davvero su un altro livello
-
Ragazzi appena preso pomeriggio!!Spettacolo!Per agganciarmi alla mia domanda di ieri sulla combo pelle plastica,io ho preso un pelle marrone e all interno la cover in plastica era oro,tasti posteriori grigi.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App