tipo quale ?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono in possesso di un lg g4 h815 con android 6.0 V20d-EUR, ho notato che durante la registrazione video che sia in hd, o in fullhd, o in in uhd, ogni tanto fa uno sfarfallio, soprattutto quando cerco di muovere il telefono, ho infatti messo un video prova fatto poco fa per farvi notare questa strana cosa. Noterete quasi a fine video che faccio dei movimenti su e giu e guardate la cassa a destra come sembra sfarfallarsi. In un video che ho fatto durante una partita di calcio è risultato molto fastidioso.
Ditemi se anche a voi fa lo stesso difetto o se è una cosa che posso risolvere. https://youtu.be/upxpbFsocek
Inquietante...
Ciao a tutti, venendo da un S3 che ormai non ce la fa più stavo pensando di passare a questo LG G4, il G5 non mi pare essere molto meglio di questo perciò non credo valga la pena aspettare che cali di prezzo.
Vorrei qualche parere e qualche consiglio in merito. Come vi trovate? Problemi sul lungo termine?
Sulla fascia 300-350 euro mi pare sia l'unico che offra tutto quello che vorrei, il concorrente sarebbe lo ZenFone 2 Deluxe che cosa molto meno ma:
1) Non ha la batteria rimovibile, cosa che mi interessa molto.
2) Non ha il led notifiche customizzabile (che mi fa molto comodo anche se in effetti è un problema secondario).
3) Altre piccole caratteristiche che mi farebbero preferire questo.
Ho sentito che ha qualche problema di autonomia ma io non faccio un uso molto intenso del telefono. Più o meno credo inoltre la durata sia simile a quella dello Zenfone 2.
Insomma qualche aiuto sarebbe molto gradito, grazie. :)
Ciao D4NI3L3 io arrivavo da un Galaxy S4 e mi sono trovato molto bene, soprattutto ai prezzi odierni direi che sia un'ottima scelta, magari se hai la possibilità "provalo" fisicamente in un negozio per il discorso dimensioni, potrebbero risultare un po' abbondanti, ma dipende dai gusti.
Per quanto riguarda la batteria non mi posso lamentare, con uso medio non faccio fatica ad arrivare a sera inoltrata; solo in zone con segnale debole riscontro consumi elevati, ma credo sia un problema abbastanza comune...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Grazie mille SergioA, molto gentile. Beh in effetti le dimensioni sono una cosa a cui mi dovrò adattare ma oggi ormai se si vuole un top di gamma queste son le dimensioni che si trovano.
La mia ragazza ha lo Zenfone 2 e più o meno le dimensioni son quelle quindi penso già di sapere a cosa mi troverò di fronte. Ho anche un powerbank da 10000 mAh quindi non rimarrei mai senza carica, però preferisco avere un'autonomia garantita anche con un uso normale.
Per quanto riguarda la ricarica quali sono più o meno i tempi? La cosa buona dello Zenfone è la ricarica rapida, so che questo modello non ne beneficia.
Hai per caso installato android 6 sopra? Se si hai riscontrato miglioramenti o peggioramenti rispetto a Lollipop?
Vorrei anche procurarmi una cover simile a quella che ho attualmente per l'S3, ho quella originale che si apre a libro, la trovo comoda e poco ingombrante, si trova qualcosa di simile?
Grazie di nuovo.
L'autonomia, in condizioni software ottimali, è di circa 4/4.30 ore di schermo acceso. La ricarica rapida è prevista ma, che io sappia, il carica batterie rapido non è fornito con il terminale ma acquistabile a parte. Per la cover libretto ci sono le ottime Quick Circle originali. Ovviamente ce ne sono anche altre.
Se hai l's3 farai 2,30 ore!guarda che 4,30 ore sono riferite a ore di schermo acceso eh!