Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Ragazzi appena preso pomeriggio!!Spettacolo!Per agganciarmi alla mia domanda di ieri sulla combo pelle plastica,io ho preso un pelle marrone e all interno la cover in plastica era oro,tasti posteriori grigi.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Impossibile non sono grigi ma oro solo che sono un oro chiarissimo e sembrano grigi
-
Quote:
roberto207
Ragazzi appena preso pomeriggio!!Spettacolo!Per agganciarmi alla mia domanda di ieri sulla combo pelle plastica,io ho preso un pelle marrone e all interno la cover in plastica era oro,tasti posteriori grigi.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Grigiiiiiiii :-! ?! Dove l'hai preso?
(grigi scuri o grigi argento?)
-
Quote:
fede88pr
fidati li ho entrambi e le foto di G4 sono davvero su un altro livello
Ecco la risposta che volevo :)
-
Posso confemare. Io venivo da un g3 e questo g4 è molto più avanti.
Il cambio non credevo valesse così tanto farlo. Davvero soddisfatto
-
Quote:
Borto88
Grigiiiiiiii :-! ?! Dove l'hai preso?
(grigi scuri o grigi argento?)
Cavolo sono grigi chiari e non come la cover che é un oro grigio....l ho preso all Euronics di Conegliano Veneto.
-
Anche io li voglio argentati, mannaggia... dovrò capire come fare a sapere in anticipo quali sono
-
Quote:
Borto88
Anche io li voglio argentati, mannaggia... dovrò capire come fare a sapere in anticipo quali sono
A meno che non abbiano fatto qualche magheggio essendo che mi hanno dato quello esposto e montava la cover pelle marrone e dal magazzino mi hanno dato la scatola aperta logicamente con quella oro di plastica.....bho.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ciao passerei dal g2 al g4 principalmente per i noti problemi del GPS del g2. Come va il GPS del g4? Mi interessa con sygic ed endomondo. Attendo con ansia vostre risposte per acquisto.
-
Sto pensando di passare da iphone6 a g4.
La pelle rossa com'è? prendendolo in pelle non occorrono cover vero?
-
Quote:
paolo1983
Sto pensando di passare da iphone6 a g4.
La pelle rossa com'è? prendendolo in pelle non occorrono cover vero?
Si lo si può usare anche senza cover, sarebbe anche un peccato coprirla, però essendo in pelle è un materiale molto delicato quindi va trattato con molta cura per evitare che si rovini, ad esempio se lo inserisci e togli spesso dalle tasche ;)