Giustamente la pelle essendo tale si rovina, il che le da quel tocco di vissuto che non è niente male. Il vero problema rimane l'esposizione agli urti dei lati del telefono....
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Giustamente la pelle essendo tale si rovina, il che le da quel tocco di vissuto che non è niente male. Il vero problema rimane l'esposizione agli urti dei lati del telefono....
Ragazzi quando si rovina la cover in pelle si cambia o si monta quella in plastica. Coprirla... É assurdo
Che tristezza....sarebbe bello farli intercambiabili: tipo a clips (anche in alluminio).
Salve a tutti, ho visto che gli stockisti hanno in vendita il modello europa, qualcuno che l'ha acquistato da pochissimo da loro mi saprebbe dire da quale paese proviene? Mi ricordo che con il g2 era riportato nella scatola.
Possiedo un G3 32gb ,non ho mai digerito la gestione della Luminosità automatica , spesso è molto bassa e si deve mettere in manuale per visualizzare nel migliore dei modi una foto o leggere qualcosa.
- nel G4 gestione luminosita è migliore?
-durata batteria in 3g?
-surriscaldamento ?
-riavvii spontanei ?
Grazie
Ciao a tutti. Attualmente sono un possessore di huawei p8 ma sono molto tentato da questo splendido g4. Il mio unico dubbio è: la ricezione è ottima? Provenivo da un g2 e devo dire che p8 è di un altro livello come ricezione..questo terminale come va?Grazie