trovo la ricezione del g4 davvero ottima, anche per quanto riguarda il segnal wifi. Il p8 come va?
pierluigi833 (25-07-15)
Be devo dire che la ricezione su questo p8 mi ha davvero impressionato. Addirittura andava in h+ sotto alcune piccole gallerie. Io venivo da un g2 che a ricezione fa pena
Vengo da un Note 4 e diciamo che sono in linea,anzi il g4 mi pare meglio....
Posso farti il paragone tra il g4 mio e l s6 della mia ragazza,io addirittura prendo il 4g+ mentre l s6 4g normale e anche facendo il speedtest il g4 beneficia del 4g+.Rispetto al Nexus 5 éun altro pianeta e lo switch é immediato.Io trovo la ricezione ottima e non mi ha mai dato nessun buco di rete per ora!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Spostato nella discussione dedicata. Ricordo che esite una discussione in Android in generale per i confronti tra i vari terminali. QUi preferiamo parlare solo di G4.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Lo chiedo anche qui.. Sia il modello con cover in pelle che quello con la cover in plastica comprendono gli auricolari quadbeat 3? Mi è venuto il dubbio vedendo dei video di unboxing.. E non erano presenti auricolari..
andrea1493 (09-08-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
E la qualità dell'audio in cuffia com'è?
Ho letto in alcune recensioni che è molto piu bassa rispetto ad altri smartphone..confermate?