CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 67 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 662
Discussione:

[LG G4] Domande e consigli pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Allucinante... quindi se io lo volessi con la backcover con un normalissimo colore azzurro dovrei comprare la backcover originale a parte a 40 euro tipo qui, oltre al cell a 450 euro, giusto? Ma dai figlioli ma stiamo scherzando, ormai comprarsi un cellulare fra le marche più conosciute è diventata una barzelletta, differenze addirittura di 200 euro fra negozi ufficiali e venditori su ebay, poi ti trovi promozioni ufficiali fatte a ferragosto con orologi o bonifici da 200 euro regalati a casaccio, modelli fallati che devi giocare alla lotteria per non avere un touch difettoso, fotocamera con uno stabilizzatore da dare vertigini nistagmo e nausea, colori venduti a casaccio tipo caffellatte si e un normalissimo azzurro no... ma dai, è allucinante...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Non vedo dove sia il problema della cover, ti prendi la versione con solo cover in plastica Gold che costa meno della versione leather (normalmente), e poi sui 25€ ti prendi la cover azzurra e pareggi i costi ed hai quello che vuoi :/

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

su ebay originale 25 euro non ne ho visti, solo sui 40-50 euro. Originali inteso come "original leather", non in plastica.

Sto vedendo ora sul thread degli accessori che forse dovrei vedere anche su aliexpress.
    Ultima modifica di Cold; 18-09-15 alle 11:08

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Vi ricordo che abbiamo una discussione accessori, qui possiamo chiedere, se vogliamo approfondire, usiamo le discussioni preposte.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    va bene aspetto la tua prova allora
    Ho fatto il root, ho aumentato il volume massimo dell'output del Jack audio, installato e configurato Viper4android (P.S. bisogna settare SELinux nella modalità permissiva per farlo funzionare). Ora la qualità dell'audio in cuffia è praticamente perfetta..e sto usando soltanto delle in-ear della Samsung, sicuramente potrei ottenere molto di piu con delle cuffie di fascia piu media/alta

7. Il seguente Utente ha ringraziato andrea1493 per il post:

BossPatrick (19-09-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il root, ho aumentato il volume massimo dell'output del Jack audio, installato e configurato Viper4android (P.S. bisogna settare SELinux nella modalità permissiva per farlo funzionare). Ora la qualità dell'audio in cuffia è praticamente perfetta..e sto usando soltanto delle in-ear della Samsung, sicuramente potrei ottenere molto di piu con delle cuffie di fascia piu media/alta
    grazie mille e ottima notizia se non è un disturbo sapresti dirmi come registra il microfono canzoni del genere house dato che vado ad eventi e non vorrei che l'audio sia distorto o piatto ma che sia fedele quindi coi bassi che si sentono?
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

grazie mille e ottima notizia se non è un disturbo sapresti dirmi come registra il microfono canzoni del genere house dato che vado ad eventi e non vorrei che l'audio sia distorto o piatto ma che sia fedele quindi coi bassi che si sentono?
    Non ho ancora avuto modo di testarlo.. Ti farò sapere

10. Il seguente Utente ha ringraziato andrea1493 per il post:

BossPatrick (19-09-15)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Non ho ancora avuto modo di testarlo.. Ti farò sapere
    Ripeto, questa discussione NON è preposta a fornire soluzioni dettagliate (specialmente di modding). Attentevi al topic.

Domanda ----> Risposta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi tra qualche giorno finalmente dovrei comprare il g4 dove mi consigliate di acquistarlo?
    Ho letto qualche pagina dei post precedenti ma questi problemi del touch si verificano solo per un particolare lotto di produzione?
    Secondo voi il colore della cover in pelle con cui rende di più quall'è?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ioshi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi tra qualche giorno finalmente dovrei comprare il g4 dove mi consigliate di acquistarlo?
    Ho letto qualche pagina dei post precedenti ma questi problemi del touch si verificano solo per un particolare lotto di produzione?
    Secondo voi il colore della cover in pelle con cui rende di più quall'è?
    Per il "dove acquistare" puoi chiedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=458551

Per il problema al touch (che putroppo avevo anche io) qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=471166

Per il colore della cover ti rispondo io dicendo che è una scelta soggettiva, io avevo la Black ed era molto bella, probabilmente il colore più giovanile tra tutti.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Pagina 25 di 67 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio