Visualizzazione stampabile
-
onestamente non le ho ancora nemmeno provate le cuffie...dall'altoparlante l'audio è molto buono
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea1493
E la qualità dell'audio in cuffia com'è?
Ho letto in alcune recensioni che è molto piu bassa rispetto ad altri smartphone..confermate?
Sono auricolari in ear di ottima qualità e costruzione.Migliorati ulteriormente da quelli dati con G3.
-
Quote:
DiNG0
Sono auricolari in ear di ottima qualità e costruzione.Migliorati ulteriormente da quelli dati con G3.
Sisi lo so che sono ottimi gli auricolari... Mi riferivo proprio all'output audio del telefono..
Attualmente ho ancora un note 2 e già di suo è molto buona la qualità, poi ho anche modificato alcuni settaggi con kernel boeffla e viper4ndroid ed è perfetta..
-
Quote:
andrea1493
Sisi lo so che sono ottimi gli auricolari... Mi riferivo proprio all'output audio del telefono..
Attualmente ho ancora un note 2 e già di suo è molto buona la qualità, poi ho anche modificato alcuni settaggi con kernel boeffla e viper4ndroid ed è perfetta..
Credo che con quelli di G4 ti troverai molto bene.
-
io mi sa che oggi pomeriggio passo dal G2 al G4... Il mio povero G2 con 16GB inizia ad essere un po' pieno (ho in memoria le mappe europee offline del navigatore, oltre che a foto etc) ed inoltre lo schermo presenta una macchia gialla quando si scalda. Il mese prossimo scade la garanzia e mio padre cercava un cell col 4g. Quindi magari mando in assistenza il G2 e glie lo passo a lui....
-
Quote:
fcava
io mi sa che oggi pomeriggio passo dal G2 al G4... Il mio povero G2 con 16GB inizia ad essere un po' pieno (ho in memoria le mappe europee offline del navigatore, oltre che a foto etc) ed inoltre lo schermo presenta una macchia gialla quando si scalda. Il mese prossimo scade la garanzia e mio padre cercava un cell col 4g. Quindi magari mando in assistenza il G2 e glie lo passo a lui....
Ho fatto il tuo stesso passaggio 2 settimane fa...
Chiaramente e' un altro telefono , ho cercato di limitare la spesa prendendolo bianco , non interessandomi per giunta la cover in pelle e con 470 euro me la sono cavata.
-
-
Qualcuno sa quali sono i tempi di consegna da sito vodafone?
-
Quote:
fcava
lo rifaresti?
Sicuramente, unico svantaggio sono le dimensioni ma poi ci si abitua.
Per il resto superiore in qualsiasi comparto rispetto al g2.
-
vorrei pensionare il note 3 per questo G4, me lo consigliate? Ad autonomia dovrebbero essere uguali. Il mio note 3 fa 3:30 di schermo in lte o 4:30 con wifi.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App