Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Howler
vorrei pensionare il note 3 per questo G4, me lo consigliate? Ad autonomia dovrebbero essere uguali. Il mio note 3 fa 3:30 di schermo in lte o 4:30 con wifi.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Diciamo che sono simili. Con le dovute ottimizzazioni si riesce a fare qualcosina in più.
-
pazzia fatta. Ora è in fase aggiornamenti ed altro.... ehm.....
-
Quote:
fcava
pazzia fatta. Ora è in fase aggiornamenti ed altro.... ehm.....
Da dove lo hai preso?
-
nel posto peggiore... GdO. 10 rate. ma devo andare via qualche giorno ed il g2 sembrava peggiorare sempre più e così la moglie mi fa "prendilo e non rompere..."
-
Quote:
platini
Sicuramente, unico svantaggio sono le dimensioni ma poi ci si abitua.
Per il resto superiore in qualsiasi comparto rispetto al g2.
Anche come durata batteria?
-
Quote:
Cateddu
Anche come durata batteria?
Decisamente no. Processore diverso e schermo con risoluzione diversa.
-
A me non sembra peró tanto dicersa rispetto al g2. Pwr il mio utilizzo ed alla 4a carica
-
Quote:
fcava
A me non sembra peró tanto dicersa rispetto al g2. Pwr il mio utilizzo ed alla 4a carica
In questo caso hai un terminale molto ottimizzato. Generalmente con il G2 si arrivava alle 4/5 ore di schermo acceso.
A titolo informativo in quanto questo non è il thread dei confronti.
-
Ciao a tutti :) dopo aver venduto m8 ora sto aspettando settembre/ottobre per prendere un nuovo telefono e sono indeciso se prendere questo g4 o m9 o note 4..volevo chiedervi se è migliorato l'aspetto ricezione e surriscaldamento rispetto ai vecchi modelli e se c'è qualcuno di voi che da m8 o m9 è passato a g4 o da note 4 a questo :)
-
Quote:
BossPatrick
Ciao a tutti :) dopo aver venduto m8 ora sto aspettando settembre/ottobre per prendere un nuovo telefono e sono indeciso se prendere questo g4 o m9 o note 4..volevo chiedervi se è migliorato l'aspetto ricezione e surriscaldamento rispetto ai vecchi modelli e se c'è qualcuno di voi che da m8 o m9 è passato a g4 o da note 4 a questo :)
Posso parlare rispetto al G3, posso dirti che a ricezione è migliorato, prende persino 4G+, però a mio avviso scalda leggermente. Non diventa rovente, però ha un calore costante.