Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
Posso parlare rispetto al G3, posso dirti che a ricezione è migliorato, prende persino 4G+, però a mio avviso scalda leggermente. Non diventa rovente, però ha un calore costante.
quindi è come se lavorasse costante su temperature un po' più elevate?
-
Quote:
BossPatrick
quindi è come se lavorasse costante su temperature un po' più elevate?
Si, mi da questa impressione.
-
Quote:
Markbass91
Si, mi da questa impressione.
ah capito,come fluidità e reattività? ho visto diversi confronti ed è più reattivo del note 4 e sembra anche di s6
-
Quote:
BossPatrick
ah capito,come fluidità e reattività? ho visto diversi confronti ed è più reattivo del note 4 e sembra anche di s6
Sono passato da S6 a G4 per comodità d'uso (batteria rimovibile radio fm modding ecc...) .Come reattività non ho notato grosse differenze. Comunque siamo OT (niente confronti con altri terminali)
-
Quote:
centerba
Sono passato da S6 a G4 per comodità d'uso (batteria rimovibile radio fm modding ecc...) .Come reattività non ho notato grosse differenze. Comunque siamo OT (niente confronti con altri terminali)
Confermo, qualunque si prenda si sta al top in termini di velocità e fluidità.
-
Quote:
Markbass91
Confermo, qualunque si prenda si sta al top in termini di velocità e fluidità.
va bene,devo decidere solo quale mi piace di più e conviene prendere e a sto punto o g4 o m9 siccome li ho trovati allo stesso prezzo nuovi
@centerba ah capito,non volevo fare un confronto ma era solo per dire :)
-
Quote:
BossPatrick
va bene,devo decidere solo quale mi piace di più e conviene prendere e a sto punto o g4 o m9 siccome li ho trovati allo stesso prezzo nuovi
@
centerba ah capito,non volevo fare un confronto ma era solo per dire :)
Ti ho risposto qua
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7030919
Se vuoi un confronto più approfondito spostiamoci in sezione 'consigli e confronti tra terminali' :)
-
Quote:
iLuke
va benissimo,ho un thread aperto in consigli e confronto terminali,se vuoi puoi rispondermi li dopo :)
-
Quote:
BossPatrick
va benissimo,ho un thread aperto in consigli e confronto terminali,se vuoi puoi rispondermi li dopo :)
Risposto qui
https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post7030985
-
LG g4 e premium play.
Ragazzi chiedo cortese aiuto. Sto cercando un terminale pienamente compatibile con premium play. Ho pensato ad LG g4. Qualcuno può confermarmi che funzioni? Vi sarei molto grato. Grazie.