Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi volevo chiedervi due cose innrelazuone a questo nuovo g4
La prima: c'è l'opzione per la videochiamata standard?
La seconda: l'aggancio di rete e lo switch fa pena come il g3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo28
Si infatti certamente non c'è molta differenza.
Ma secondo te, l'uso ad una mano sola è fattibile ?
Dipende dalle operazioni che devi fare, se devi prenderlo -> sbloccarlo -> inviare un whatsapp -> richiuderlo allora ok.
Ma già se ad esempio vuoi arrivare alla tendina delle notifiche è impossibile :D
-
Eh infatti immaginavo XD, mentre a livello di personalizzazione ho visto che i tasti di navigazione si possono modificare ma invece è possibile cambiare temi attraverso una sorta di store ?
-
Quote:
iLuke
Dipende dalle operazioni che devi fare, se devi prenderlo -> sbloccarlo -> inviare un whatsapp -> richiuderlo allora ok.
Ma già se ad esempio vuoi arrivare alla tendina delle notifiche è impossibile :D
A questo si può sopperire facilmente mettendo il tasto in basso per l'abbassamento della tendina :D !
Per la tastiera dovrebbe esserci la modalità ad una mano che la ridimensiona su un lato del telefono per essere facilmente usabile con una sola mano, o sbaglio?
-
Quote:
Borto88
A questo si può sopperire facilmente mettendo il tasto in basso per l'abbassamento della tendina :D !
Per la tastiera dovrebbe esserci la modalità ad una mano che la ridimensiona su un lato del telefono per essere facilmente usabile con una sola mano, o sbaglio?
Beh si c'è (non la uso la tastiera LG, l'ho scoperta ora). Ma la parte passa si raggiunge comodamente in larghezza, quindi anche una comune querty non è scomoda
-
Ieri ho avuto l'occasione di provare il G4 per una mezz'ora e ho intenzione di acquistarne uno per mio padre. Dato che lui tende a distruggere telefoni, per caso c'è una promozione di LG con la Kasko come fecero l'anno scorso col G3?
-
Quote:
fabbro76
Ragazzi volevo chiedervi due cose innrelazuone a questo nuovo g4
La prima: c'è l'opzione per la videochiamata standard?
La seconda: l'aggancio di rete e lo switch fa pena come il g3?
Nessuno che mi sappia cortesemente dare una risposta (obiettiva e sincera) in merito alle due domande?
Mi piacerebbe acquistarlo rivendendo il g3 ma mi frena un pò la paura di ritrovare uno switch fra reti pessimo.....[emoji27] soprattutto se non abiti in centri coperti
-
Quote:
fabbro76
Nessuno che mi sappia cortesemente dare una risposta (obiettiva e sincera) in merito alle due domande?
Mi piacerebbe acquistarlo rivendendo il g3 ma mi frena un pò la paura di ritrovare uno switch fra reti pessimo.....[emoji27] soprattutto se non abiti in centri coperti
ti rispondo io,! l'opzione videochiamata non c'è si deve installare un'app.tipo oovoo che mi trovo benissimo,per quanto riguarda lo switch è migliorato!!è molto più veloce del g3 avendonli tutti e due lo confermo al 100%!!
-
Bene.....peccato per la videochiamata....
-
G3 o G4
Vorrei sapere le differenze tra i due termilali