Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
praticamente non rende sulle varie frequenze e non è corposo come audio?
Esattamente
-
Quote:
andrea1493
Esattamente
quindi anche se uso magari le sony mdr xb600 che sono quelle che rendono di più per il genere house e altri simili non avrò i bassi corposi e tutto il resto?
-
Quote:
BossPatrick
quindi anche se uso magari le sony mdr xb600 che sono quelle che rendono di più per il genere house e altri simili non avrò i bassi corposi e tutto il resto?
Non è detto, bisogna provare. Può darsi che con Viper4Android ed aumentando il volume massimo modificando il file mixer_paths.xml la qualità migliori.. Quando faccio il root provo
-
Quote:
andrea1493
Non è detto, bisogna provare. Può darsi che con Viper4Android ed aumentando il volume massimo modificando il file mixer_paths.xml la qualità migliori.. Quando faccio il root provo
va bene aspetto la tua prova allora ;)
-
Quote:
andrea1493
Le cuffie in dotazione stanno ancora nello scatolo del telefono. Ho provato le Apple Earpdos, delle Philips e un paio di Sony (tutte in ear). La qualità dei file audio è buona e ho provato anche dei FLAC..c'è una bella differenza tra il Note 2 e PC rispetto al G4 (non solo per il volume). Ascolto più che altro musica Techno, qualche volta RAP ed altri generi. Diciamo che si sente un po "spento" l'audio ed alcune frequenze sembrano quasi tagliate. Solo con Jetaudio e 2 plugin (acquistati con credito promozionale dell'amazon appstore eheh) configurati in base alle cuffie in uso riesco a migliorare sensibilmente la qualità ma non di molto, e comunque così non potrei utilizzare il servizio All Access di Google Play al quale ho l'abbonamento
Ti ripeto, parlo più per esperienza col G3, più che altro perché credo improbabile un passo indietro così clamoroso da parte di LG nel G4. Sul G3 la musica su qualità massima di Spotify si sente bene con le cuffie in dotazione, i bassi riesco a sentirli persino in aereo e rimasi molto stupito la prima volta che lo provai.
Inoltre devi considerare che ho l'orecchio abituato ad un impianto Hi-Fi che costa circa come 5 G4...
Quote:
Cold
https://www.youtube.com/watch?v=NI0ki6Il77A
sono l'unico a pensare che questo cell abbia grossi problemi di stabilizzazione dei video? c'è una sorta di "effetto astigmatismo" da far venire il mal di mare... sto avendo il sospetto che il prezzo stia calando fino a 400 euro proprio per questi difetti (touch difettoso, fotocamera con video di questo tipo, eccetera) ...
Più che effetto astigmatico, mi pare che il G4 sia settato su messa a fuoco continua, quindi ogni tanto la ricalcola creando quell'effetto. Lo fanno anche le reflex quando messe in automatico, cosa che si disattiva sempre... per il resto mi pare un buon video una volta messo a fuoco.
-
Altra domanda: qualcuno sa il perchè su ebay non esiste alcuna versione con colore in pelle azzurra? c'è nera rossa e marroncino-caffè, niente azzurro (a meno di non pagare la cover a parte 50 euro) ...
-
Quote:
Cold
Altra domanda: qualcuno sa il perchè su ebay non esiste alcuna versione con colore in pelle azzurra? c'è nera rossa e marroncino-caffè, niente azzurro (a meno di non pagare la cover a parte 50 euro) ...
Perché non è un colore ufficiale LG
-
Quote:
alexman505
Perché non è un colore ufficiale LG
Come non è ufficiale? Sul loro sito il modello con l'azzurro appare, anche sui video delle recensioni su youtube... o_O
-
Quote:
Cold
Come non è ufficiale? Sul loro sito il modello con l'azzurro appare, anche sui video delle recensioni su youtube... o_O
Questo è quello che vedo dal sito LG
http://m.lg.com/it/images/mobile/fea...legante-v3.jpg
E anche andando su altre nazioni i colori rimangono gli stessi...
-
1 allegato(i)
Quote:
alexman505
Quoto. In commercio si trovano ovviamente di tutti i colori
Allegato 151042