Visualizzazione stampabile
-
Allucinante... quindi se io lo volessi con la backcover con un normalissimo colore azzurro dovrei comprare la backcover originale a parte a 40 euro tipo qui, oltre al cell a 450 euro, giusto? Ma dai figlioli ma stiamo scherzando, ormai comprarsi un cellulare fra le marche più conosciute è diventata una barzelletta, differenze addirittura di 200 euro fra negozi ufficiali e venditori su ebay, poi ti trovi promozioni ufficiali fatte a ferragosto con orologi o bonifici da 200 euro regalati a casaccio, modelli fallati che devi giocare alla lotteria per non avere un touch difettoso, fotocamera con uno stabilizzatore da dare vertigini nistagmo e nausea, colori venduti a casaccio tipo caffellatte si e un normalissimo azzurro no... ma dai, è allucinante...
-
Non vedo dove sia il problema della cover, ti prendi la versione con solo cover in plastica Gold che costa meno della versione leather (normalmente), e poi sui 25€ ti prendi la cover azzurra e pareggi i costi ed hai quello che vuoi :/
-
su ebay originale 25 euro non ne ho visti, solo sui 40-50 euro. Originali inteso come "original leather", non in plastica.
Sto vedendo ora sul thread degli accessori che forse dovrei vedere anche su aliexpress.
-
Vi ricordo che abbiamo una discussione accessori, qui possiamo chiedere, se vogliamo approfondire, usiamo le discussioni preposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
va bene aspetto la tua prova allora ;)
Ho fatto il root, ho aumentato il volume massimo dell'output del Jack audio, installato e configurato Viper4android (P.S. bisogna settare SELinux nella modalità permissiva per farlo funzionare). Ora la qualità dell'audio in cuffia è praticamente perfetta..e sto usando soltanto delle in-ear della Samsung, sicuramente potrei ottenere molto di piu con delle cuffie di fascia piu media/alta :)
-
Quote:
andrea1493
Ho fatto il root, ho aumentato il volume massimo dell'output del Jack audio, installato e configurato Viper4android (P.S. bisogna settare SELinux nella modalità permissiva per farlo funzionare). Ora la qualità dell'audio in cuffia è praticamente perfetta..e sto usando soltanto delle in-ear della Samsung, sicuramente potrei ottenere molto di piu con delle cuffie di fascia piu media/alta :)
grazie mille e ottima notizia ;) se non è un disturbo sapresti dirmi come registra il microfono canzoni del genere house dato che vado ad eventi e non vorrei che l'audio sia distorto o piatto ma che sia fedele quindi coi bassi che si sentono?
-
Quote:
BossPatrick
grazie mille e ottima notizia ;) se non è un disturbo sapresti dirmi come registra il microfono canzoni del genere house dato che vado ad eventi e non vorrei che l'audio sia distorto o piatto ma che sia fedele quindi coi bassi che si sentono?
Non ho ancora avuto modo di testarlo.. Ti farò sapere :)
-
Quote:
andrea1493
Quote:
BossPatrick
Quote:
andrea1493
Non ho ancora avuto modo di testarlo.. Ti farò sapere :)
Ripeto, questa discussione NON è preposta a fornire soluzioni dettagliate (specialmente di modding). Attentevi al topic.
Domanda ----> Risposta.
-
Ciao ragazzi tra qualche giorno finalmente dovrei comprare il g4 dove mi consigliate di acquistarlo?
Ho letto qualche pagina dei post precedenti ma questi problemi del touch si verificano solo per un particolare lotto di produzione?
Secondo voi il colore della cover in pelle con cui rende di più quall'è?
-
Quote:
ioshi
Ciao ragazzi tra qualche giorno finalmente dovrei comprare il g4 dove mi consigliate di acquistarlo?
Ho letto qualche pagina dei post precedenti ma questi problemi del touch si verificano solo per un particolare lotto di produzione?
Secondo voi il colore della cover in pelle con cui rende di più quall'è?
Per il "dove acquistare" puoi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=458551
Per il problema al touch (che putroppo avevo anche io) qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=471166
Per il colore della cover ti rispondo io dicendo che è una scelta soggettiva, io avevo la Black ed era molto bella, probabilmente il colore più giovanile tra tutti.