Visualizzazione stampabile
-
Per chi come me aveva dubbi sulla presenza della 2° cover nelle confezioni con garanzia Europea, posso confermare che è presente :yeah:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Billycook
Per chi come me aveva dubbi sulla presenza della 2° cover nelle confezioni con garanzia Europea, posso confermare che è presente :yeah:
grazie per l'info! poi se non ti spiace poi darci qualche commento su tutto il cell?? ahha voglio vederci bene ahah
-
Politica aggiornamenti
Ciao Ragazzi,
sto valutando l'acquisto del G4. Mi sapete dire la politica di aggiornamenti di LG? Vengo da un Nexus, non pretendo l'aggiornamento il giorno dopo ma neanche dopo 6 mesi. :unamused:
Grazie!
-
Ciao
Gli aggiornamenti vanno rilasciati quando occorrono, indipendentemente dal tempo. Rispetto a più rinomate case come Samsung, ho scelto LG proprio perchè non abbandona i propri utenti solo perchè il terminale non è un top di gamma o perchè vecchio. LG continua ad aggiornare i g2, i g3 ed ho un g3s di lavoro che viene aggiornato sistematicamente.
I samsung che ho avuto sono morti così come sono nati, sono proprio curioso di vedere se tra sei mesi il galaxy s6 sarà ancora all'altezza del g4
-
Grazie mille! Vado leggermente OT. Ma è ancora valido per LG la possibilità di effettuare modding senza invalidare la garanzia?
-
Quote:
Darko
Grazie mille! Vado leggermente OT. Ma è ancora valido per LG la possibilità di effettuare modding senza invalidare la garanzia?
Interessa anche a me.
Dopo la delusione sul nexus 5x sto valutando di prendere il g4
-
Mi accodo alla fila di delusi...
Mi interessavano una buona fotocamera che fortunatamente il G4 ha, il lettore di impronta e la USB type c ma a sto punto non so più che fare.
-
Quote:
Darko
Ciao Ragazzi,
sto valutando l'acquisto del G4. Mi sapete dire la politica di aggiornamenti di LG? Vengo da un Nexus, non pretendo l'aggiornamento il giorno dopo ma neanche dopo 6 mesi. :unamused:
Grazie!
Quote:
prometeo79
Ciao
Gli aggiornamenti vanno rilasciati quando occorrono, indipendentemente dal tempo. Rispetto a più rinomate case come Samsung, ho scelto LG proprio perchè non abbandona i propri utenti solo perchè il terminale non è un top di gamma o perchè vecchio. LG continua ad aggiornare i g2, i g3 ed ho un g3s di lavoro che viene aggiornato sistematicamente.
I samsung che ho avuto sono morti così come sono nati, sono proprio curioso di vedere se tra sei mesi il galaxy s6 sarà ancora all'altezza del g4
Quote:
Darko
Quote:
Runner46
Interessa anche a me.
Dopo la delusione sul nexus 5x sto valutando di prendere il g4
Spostato nella sezione domande e consigli pre-acquisto.
-
Quote:
Darko
Ciao Ragazzi,
Grazie!
A proposito della politica adottata per gli aggiornamenti, ti posto un link su come probabilmente LG procederà per i prossimi rilasci
Android MARSHMALLOW
-
E se il cellulare è rootato la garanzia è valida?
E la garanzia LG è veloce a riparare il cell?
Faccio queste domande perché vengo dal nexus e aveva un assistenza spettacolare che il telefono era pronto in 5 giorni lavorativi (mi davano uno ricondizionato)