Madoo! 20 euro spesi in più per niente :(
Visualizzazione stampabile
Provengo da G3,Voglio acquistare il G4,
-ho sentito parlare di un lotto di produzioni per i problemi al Touch,
-ci sono delle date a cui fare riferimnto?
- quello Ita con la cover in Pelle ha in confezione anche quella in plastica?
Io ho comprato da poco il G4, il mio è stato fabbricato a fine agosto e molte persone che lo hanno comprato da poco hanno potuto verificare che erano stati costruiti i primi di settembre e sono tutti esenti da problemi al touch per ora, insieme alla cover in pelle nera ho trovato anche la cover di plastica oro
ricevuto ieri il mio g4 red leather no brand garanzia italia e non ha nessun difetto/problema..va una bomba e lo consiglio a tutti per quello che costa :D
Nell altra discussione potete indicare sove avete acquistato?cosi non andiamo off topic
Acquistando in questi periodo lg g4 italia ci sono delle promozioni?
Salve a tutti, volevo chiedere... Devo sostituire il mio attuale iPhone 4s e stavo pensando all'LG.. Qualcuno ha fatto questo 'salto' da uno schermo piccolo ad uno così grande?
E poi, io sono abituato a tenere il telefono in tasca per strada, è comodo? E facilmente estraibile di solito? O le dimensioni danno fastidio, anche se ci si siede
Ciao
Io avevo un s3 neo, che però era gia 4,7". Il passaggio è stato indolore, perché il g4 è molto più sottile ed ergonomico. In tasca, por essendo più grande, mi trovo meglio che col precedente.
Ho un 4s a casa, ex telefono di mia moglie, provo a vedere come me lo sento in tasca e tuo faccio sapere