Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rona94
Grazie mille, perché dimensioni a confronto c'è una differenza enorme..
In realtà stavo guardando che tra l'iphone 4s ed il galaxy s3 neo ci passano 2 cm in altezza, 4 con il g4.
Guarda, è una sensazione personale ma in tasca non lo sento proprio, nonostante sia più grande. L's3 non sapevo dove tenerlo, nonostante sia meno spesso, ,meno largo e più basso e non credo sia un fattore psicologico
-
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di questo terminale che mi ha sempre attratto, vorrei fare una domanda (non so se già è stata proposta): ipotizzo....Vista la curvatura, utilizzando il dispositivo appoggiato sulla scrivania dovrebbe dondolare fastidiosamente, erro? qualcuno ritiene la cosa insopportabile? magari esiste una cover che sopperisce alla cosa?
saluti
Francesco
-
No, non erri. È, per me, l'unico difetto veramente importante del telefono. Con la cover in plastica si avverte decisamente meno che con quella in pelle, che ha lo scalino della cucitura. Tenendo qualcosa sotto, come fogli, una tovaglia od altro, il problema è poco limitante.
La curvatura ha moltissimi pregi, ma purtroppo questo limite
-
Quote:
prometeo79
In realtà stavo guardando che tra l'iphone 4s ed il galaxy s3 neo ci passano 2 cm in altezza, 4 con il g4.
Guarda, è una sensazione personale ma in tasca non lo sento proprio, nonostante sia più grande. L's3 non sapevo dove tenerlo, nonostante sia meno spesso, ,meno largo e più basso e non credo sia un fattore psicologico
Ovviamente immagino dipenda anche dal tipo di pantalone? Ad esempio in jeans con tasche strette magari è più scomodo, soprattutto da seduti
-
Quote:
rona94
Ovviamente immagino dipenda anche dal tipo di pantalone? Ad esempio in jeans con tasche strette magari è più scomodo, soprattutto da seduti
Sì, ma non è quello. Ho anche pantaloni stretti con tasche strette da cui spunta fuori, credo che la curvatura aiuti molto
-
Quote:
prometeo79
Sì, ma non è quello. Ho anche pantaloni stretti con tasche strette da cui spunta fuori, credo che la curvatura aiuti molto
Grazie mille, gentilissimo
-
Il fatto del dondolio interessa anche a me. All'università ho il telefono poggiato sul banco e lo uso, dite che con tutte le cover in pelle è molto fastidio? È una cosa a cui ci so abitua o è inutilizzabile ?
-
Come detto sopra. Con una cosa messa sotto a fare un minimo spessore non c'è disagio. Diversamente è effettivamente disagevole. Con la cover di plastica è ok.
-
Quote:
rona94
Salve a tutti, volevo chiedere... Devo sostituire il mio attuale iPhone 4s e stavo pensando all'LG.. Qualcuno ha fatto questo 'salto' da uno schermo piccolo ad uno così grande?
E poi, io sono abituato a tenere il telefono in tasca per strada, è comodo? E facilmente estraibile di solito? O le dimensioni danno fastidio, anche se ci si siede
Io sono passato da iPhone 4 a G3 e non tornerei mai indietro.
Quote:
rona94
Io in tasca un po' lo sento, ma basta non mettere jeans troppo stretti.
-
Con la cover in pelle dondola per forza di cose, avendo la cucitura nel mezzo. Con la cover in plastica non si nota più di tanto il dondolamento, anche se usandolo su una scrivania senza niente sotto tende a "scivolare via" più che a dondolare, in quanto c'è poco "attrito" essendoci poco contatto. Io normalmente lo uso con una cover in tpu (con la cover in plastica), per "la vita di tutti i giorni", ed in questo modo è perfettamente usabile su superfici piane di qualunque tipo :)
Poi le volte che esco magari la talgo e metto la back in pelle :)... e se dondola amen :)