Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandro71
MA che aspetti?????
Per le rom secondo me a breve iniziera' ad uscire qualcosa di piu', visto il prezzo e la diffusione che sta avendo negli ultimi mesi.
Cmq qualcosa si trova gia', non e' che siamo proprio senza.....e poi sinceramente gia' avere il root senza perdere la garanzia mi basta.
Difetti.......mhh.....mhhhhh........cacchio ha difetti questo telefono?????
Ti dico la verita', secondo me no, forse giusto lo schermo che non e' uguale ad un galaxy s6 ma non e' che faccia schifo, anzi, colori meno pompati e piu' realistici e sicuramente meno luminoso, ma per il resto giuro che mi trovo benissimo (avevo s6 edge).
Per me e' il bestbuy in questo momento e considera sd radio batteria removibile e root (non bootloader) senza perdere garanzia, a meno di 400€ ci prendi solo oneplus 2 a quel prezzo.
Ma se prendo un cinese vado di lg dove sto tranquillo con l assistenza ;)
SPERO DI AVERTI CONVINTO [emoji14]
Lo schermo del G4 ha un valore di luminosità massima più alto del modello che hai citato ;)
-
Quote:
sandro71
MA che aspetti?????
Per le rom secondo me a breve iniziera' ad uscire qualcosa di piu', visto il prezzo e la diffusione che sta avendo negli ultimi mesi.
Cmq qualcosa si trova gia', non e' che siamo proprio senza.....e poi sinceramente gia' avere il root senza perdere la garanzia mi basta.
Difetti.......mhh.....mhhhhh........cacchio ha difetti questo telefono?????
Ti dico la verita', secondo me no, forse giusto lo schermo che non e' uguale ad un galaxy s6 ma non e' che faccia schifo, anzi, colori meno pompati e piu' realistici e sicuramente meno luminoso, ma per il resto giuro che mi trovo benissimo (avevo s6 edge).
Per me e' il bestbuy in questo momento e considera sd radio batteria removibile e root (non bootloader) senza perdere garanzia, a meno di 400€ ci prendi solo oneplus 2 a quel prezzo.
Ma se prendo un cinese vado di lg dove sto tranquillo con l assistenza ;)
SPERO DI AVERTI CONVINTO [emoji14]
Beh, il cellulare perfetto non esiste. Ciò detto io mi ci trovo benissimo.
A breve verrà rilasciato murshmallow. La frenesia per le rom cucinate non le capisco, soprattutto se alle spalle ci sono team di sviluppatori professionisti che segue con costanza il suo prodotto.
Riguardo i display del s6, sono tecnologie differenti per gusti differenti. Io vengo da un superamoled e non è che non mi piaccia quel display, mi fa proprio ######### la saturazione innaturale che offre. Io questo telefono l'ho scelto proprio per l'ips, se fotografo un arancione pallido perché devo riguardarmi un arancio shock?
Mod Edit: Linguaggio.
-
Buongiorno a tutti,
ho provato a cercare ma non ho trovato, quindi apro un nuovo post: sto per acquistare un LG G4 e vorrei sapere quante e quali applicazioni sono preinstallate. So per esempio che Asus riempie letteralmente il telefono di app che sono inutili o quasi.
Amo avere il terminale il più pulito possibile, quindi vorrei sapere quante ce ne sono. Ma ancor più importante, vorrei sapere se queste app sono disinstallabili.
Grazie!
-
Quote:
frinf
Buongiorno a tutti,
ho provato a cercare ma non ho trovato, quindi apro un nuovo post: sto per acquistare un LG G4 e vorrei sapere quante e quali applicazioni sono preinstallate. So per esempio che Asus riempie letteralmente il telefono di app che sono inutili o quasi.
Amo avere il terminale il più pulito possibile, quindi vorrei sapere quante ce ne sono. Ma ancor più importante, vorrei sapere se queste app sono disinstallabili.
Grazie!
Quelle LG sono pochissime e si possono disinstallare quasi tutte. Ci sono anche tutte le applicazioni di Google, e quelle non possono essere disinstallate (a meno che si hanno i diritti di Root ovviamente)
-
Quote:
andrea1493
Quelle LG sono pochissime e si possono disinstallare quasi tutte. Ci sono anche tutte le applicazioni di Google, e quelle non possono essere disinstallate (a meno che si hanno i diritti di Root ovviamente)
che bella notizia che mi hai dato! ottimo!
per la presenza di quelle Google non è un problema, vengo da Nexus e usavo a piene mani l'intero ecosistema Google (povera la mia privacy).
Grazie per la risposta.
-
@ChiccoHunter , il crossposting (stesso messaggio in due discussioni) è vietato dal regolamento. Ho lasciato quello nell'altra discussione.
-
Ciao ragazzi volevo un consiglio gentilmente, premetto che sono un felicissimo possessore di Sony Z3 Compact, ma in questi giorni ho visto dei video dell'Lg g4 e mi sta salendo la scimmia, mi consigliate di fare il cambio?
Grazie
-
Se vuoi lo schermo piú grande o se vuoi toglierti lo sfizio...
-
Quote:
fcava
Se vuoi lo schermo piú grande o se vuoi toglierti lo sfizio...
Non è meglio in tutto lg? Da quello che leggo e soprattutto per la fotocamera...
-
Quote:
Taiz91
Non è meglio in tutto lg? Da quello che leggo e soprattutto per la fotocamera...
Confermo, la fotocamera del G4 è su un altro pianeta, Z3C soprattutto se lasciato in automatico, è stata una delusione...