Ciao
Non ho avuto lo z3, ma un paio di utenti nel forum si son detti pentiti del passaggio, soprattutto per la fotocamera.
Per me quella del g4 è ottima.
https://youtu.be/vX5p-gn7Wts qui c'è un video che può essere d'aiuto
Ciao
Non ho avuto lo z3, ma un paio di utenti nel forum si son detti pentiti del passaggio, soprattutto per la fotocamera.
Per me quella del g4 è ottima.
https://youtu.be/vX5p-gn7Wts qui c'è un video che può essere d'aiuto
Sparito il mio post di risposta... Dicevo... Meglio si. Meglio da decidere se cambiare dipende da te. Se vuoi lo schermo più grande, toglierti uno sfizio e non ci smeni passando dallo Z3c si. Io sono passato da G2 a G4 cogliendo l'occasione che mio padre voleva il cell nuovo 4g e con schermo più grande del suo S2, io dovevo mandare il G2 in garanzia per un problemino e sarei rimasto senza 2 settimane e mi ero innamorato del retro in pelle del G4..
Se è meglio in tutto allora mi sento di fare il passaggio, forse può essere un po' inferiore in durata della batteria, ma anche se dura uguale allo z3c è tanta roba perché c'è da pensare che lg ha uno schermo qhd e molto più grande rispetto a z3c che ha solo un hd... Sono davvero indeciso, penso che dovrei aggiungere 100€ vendendo il mio e riuscire a prenderlo su ebay il g4 a 370 più o meno...
Boh! Non conosco quella dello z3, non posso dirtelo.
Però so che è un'ottima fotocamera con una gran luce. La funzionalità manuale permette di fare la foto che hai intenzione di fare e il rumore in foto è buono anche ad iso mediamente alti (anzi alti, trattandosi di un telefono). Quello che manca è una buona profondità di campo, dovuta l'impossibilità di chiusura del diaframma...ma non è una reflex!
Buongiorno a tutti, volevo sapere se è possibile utilizzare un qualche genere di pennino con il G4; so che esiste il G4 Stylus ma non mi ispira granchè.
Sono indeciso se prendere questo smartphone o il Note 4.![]()
Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)
Se siete indecisi (questa è una discussione su domande e risposte per Lg G4) andate in Confronti tra terminali dove potrete aprire o seguire in maniera più ampia la discussione e il confronto. I terminali Sony qui sono ovviamente OT.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma il G4 con la cover in pelle scalda? O meglio mi correggo, la cover in pelle trattiene il calore?
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2