Si hai ragione non la posto più. Te sai nulla di sta cosa della ricarica?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi, sono nuova e prossima all'acquisto Lg G4, inizialmente mi ero innamorata ad occhio del samsung s6 edge plus, non lo presi solo perchè qui (mi trovo in Germania) alla mediamarkt costa qualcosa come 750 euri e dovevo aspettare di prendere lo stipendio, ora che l'ho preso lo stipendio sinceramente pensare di doverlo investire quasi tutto in un telefono mi si blocca il cuore..:'(allora mi sono detta che prima di investire questa grossa cifra mi sembrava il minimo guardarsi un po in giro per vedere se era presente sul mercato qualcosa di simile e dopo un po di ricerca ho incontrato il colpevole! Lg G4! Sembra un telefono dal rapporto qualità prezzo imbattibile!! E inutile dire che questo ha creato in me una sorta di eccitazione ed euforia nel volerlo a tutti i costi, però vi chiedo, è davvero un telefono con tali ed alte prestazioni? qualcosa che devo sapere prima dell acquisto? tipo se è conveniente aprire il telefono in negozio stesso (sempre se presente l Lg G4)? oppure meglio che lo lascio spento e metto subito a caricare e verifico a carica completata? adesso è un pò di tempo che è in commercio, avete riscontrato ploblemi di usura tipo rallentamenti o lag o surriscaldamenti? io possengo un sony xperia U ( da cavernicoli quasi) per me sono una costante giornaliera, vi prego di essere sinceri perchè non investo mai più di 200 euro e quindi mi sto passando un lusso con questo acquisto..:) Vi ringrazio tantissimo per l'attenzione e perdonate il mio dilungamento!.. :) se ho sbagliato qualcosa o sezione non bacchettatemi vi prego..:noword2: ah aggiungo che ero indecisa anche tra Lg g4 e one plus two ma sono molto più per l lg mi consigliate di rimanere su questa strada?..
Ciao bellaa!
Ce l ho da quasi un mese e mi sento soddisfatto al 100%.
Io ti posso dire che da quando ho sto cell (da quasi un mese) non ricordo più com'è fatta la scritta "l app è stata arrestata" zero lag,zero rallentamenti..tutto molto fluido, fotocamera eccellente..batteria ottima!prezzo molto contenuto.
io dico sinceramente che in questo 2015 smartphone migliori di questo su tutti i punti di vista non se ne trovano ;)
se costasse 699,00ti direi lascia perdere,ma a 400(anche meno)online è un'occasione da non farsi perdere!poi mi sa che sarà l'ultimo con batteria removibile e sd,poi tutti in alluminio senza sd e batteria non removibile.ah dimenticavo prendilo perchè è fantastico,oltre a tutto il resto che ho scritto.
Partiamo dalle cose oggettive: l'S6 ha il migliore SoC (gruppo processore e "scheda video") in circolazione come prestazioni, ram più veloce (se ben ricordo) e memoria interna più veloce.
l'OPT che menzioni ha l'ultimo SoC di qualcomm e pare non avere problemi di surriscaldamenti e quindi riesci a sfruttarne appieno la sua potenza. Inoltre ha ram più veloci.
Il G4 ha un SoC leggermente meno potente e tranquillo, usa memorie leggermente meno veloci.
Se devi usare app pesanti (giochi pesanti in primis, ruzzle, cute the rope etc non fanno parte di questa categoria) o sei fanatica a dire in giro "io ce l'ho più potente del vostro" (ma di solito è una prerogativa di noi maschietti...) allora forse il G4 non fa per te. Per tutti gli altri casi il g4 funziona molto bene. Solo il launcher non mi ispira e da dei micro rallentamenti, cosa che con nova non si presenta
no. usaloQuote:
qualcosa che devo sapere prima dell acquisto? tipo se è conveniente aprire il telefono in negozio stesso (sempre se presente l Lg G4)? oppure meglio che lo lascio spento e metto subito a caricare e verifico a carica completata?
no. A meno che non navighi per parecchio tempo di seguito in 3g/4g o non usi il GPS. allora li si scarica parecchio e scaldaQuote:
adesso è un pò di tempo che è in commercio, avete riscontrato ploblemi di usura tipo rallentamenti o lag o surriscaldamenti?
Visti i tuoi presupposti credo che l'unica cosa che potrebbe lasciarti eventualmente scontenta sono le dimensioni, ma se queste non sono un problema rimarrai molto soddisfatta
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
in realtà io lo userei molto per giocare..tipo gioco a clash of clans,metal slug defence e poi di solito qualche tower defence. Poi se ho bisogno di qualcosa guardo spesso internet in questo caso è ancora affidabile come telefono? Ps. cerco proprio un cel con lo schermo grande, ci sto perdendo la vista con questo xperia U.. -.- poi è vero che esistono batterie tipo da 6000mha per il G4?