CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 67 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 662
Discussione:

[LG G4] Domande e consigli pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Non mi pare siano giochi che chiedono così tanta potenza grafica

2. Il seguente Utente ha ringraziato fcava per il post:

skricciola90 (02-11-15)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skricciola90 Visualizza il messaggio
    in realtà io lo userei molto per giocare..tipo gioco a clash of clans,metal slug defence e poi di solito qualche tower defence. Poi se ho bisogno di qualcosa guardo spesso internet in questo caso è ancora affidabile come telefono? Ps. cerco proprio un cel con lo schermo grande, ci sto perdendo la vista con questo xperia U.. -.- poi è vero che esistono batterie tipo da 6000mha per il G4?
    Nel frattempo ti ho cercato la batteria. QUI 8500 mA/h per un costo di 59 dollari.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

skricciola90 (02-11-15)

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Qui quella da 6200 mah, che almeno esteticamente è un po' più gradevole, secondo me...

https://mugen.co/mugen-power-6200mah...dual-818n.html

Personalmente credopotrebbe essere valutato l'acquisto di una seconda batteria, sarebbe più economico... poi de gustibus

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

...ragazzi...l'ho ordinato.. arriva domani o al massimo mercoledì..ho preso la versione pelle turchese anche se l'ho pagato un po di più..non importa... non sto nella pelle..per la batteria vediamo se ne avrò un effettivo bisogno, anche se i primi giorni lo torturerò sicuramente..adesso mi sa che posso cambiare thread..*-* che bello! In Italia la versione in pelle turchese quanto costa? Che poi non sono proprio certamente sicura che sia turchese la traduzione, si chiama aquablau qui in Germania. comunque grazie mille per i suggerimenti per la batteria..sicuramente a livello estetico sembra più carina quella postata da borto..ma quella di reaper è pazzesca!
    Ultima modifica di skricciola90; 02-11-15 alle 16:38

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

...ragazzi...l'ho ordinato.. arriva domani o al massimo mercoledì..ho preso la versione pelle turchese anche se l'ho pagato un po di più..non importa... non sto nella pelle..per la batteria vediamo se ne avrò un effettivo bisogno, anche se i primi giorni lo torturerò sicuramente..adesso mi sa che posso cambiare thread..*-* che bello! In Italia la versione in pelle turchese quanto costa? Che poi non sono proprio certamente sicura che sia turchese la traduzione, si chiama aquablau qui in Germania. comunque grazie mille per i suggerimenti per la batteria..sicuramente a livello estetico sembra più carina quella postata da borto..ma quella di reaper è pazzesca!
    Brava, hai fatto bene. Benvenuta!
    Io personalmente eviterei quei patacconi, la cover in pelle è un plus a cui non rinuncerei e, parere mio, sono orrendi.
    Per ora uso un powerbank, se dovessi vedere che non mi basta acquisterò una seconda batteria con caricatore esterno, più economica e più comoda.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prometeo79 Visualizza il messaggio
    Brava, hai fatto bene. Benvenuta!
    Io personalmente eviterei quei patacconi, la cover in pelle è un plus a cui non rinuncerei e, parere mio, sono orrendi.
    Per ora uso un powerbank, se dovessi vedere che non mi basta acquisterò una seconda batteria con caricatore esterno, più economica e più comoda.
    quoto in pieno...una seconda batteria credo sia la soluzione migliore! sto aspettando che scendano un po di prezzo e nel frattempo anche io quando serve uso power bank....

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Sicura di aver preso una versione europea? Non mi pareva ci fosse la versione in pelle azzurra in Europa... O almeno in Italia non c'è di sicuro

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

librari (02-11-15)

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Sicura di aver preso una versione europea? Non mi pareva ci fosse la versione in pelle azzurra in Europa... O almeno in Italia non c'è di sicuro

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    guarda non ti sò dire.. preso alla mediamarkt tedesca (mediaworld italiana) quindi non penso vendano fregature..anche perchè potrei benissimo portarglielo indietro..mentre la mia amica ha ordinato la versione argento..ma non saprei dirti a cosa corrisponde in italia..evidentemente cmq la versione Fashion potrebbe arrivare anche da voi visto che loro hanno i permessi (?).. scusate avevo messo dei link per mostrare il telefono ma non mi fà pubblicare..è normale?
    Ultima modifica di skricciola90; 03-11-15 alle 10:24

13. Il seguente Utente ha ringraziato skricciola90 per il post:

Borto88 (03-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno, sono interessato all'acquisto di questo dispositivo ho però un dubbio. Il dubbio è sulla durata della batteria. Premetto che ho letto parecchio sull'argomento ma preferirei avere notizie certe da chi sta utilizzando questo modello di smartphone. Per meglio agevolare il vostro parere è opportuno che voi sappiate che tipo di utilizzo faccio del mio attuale dispositivo.
    Attualmente ho un galaxy SIII. In genere l'utilizzo maggiore è dedicato ad internet (2 ore giornaliere), Flipboard (1 ora), WhatsApp (20 min.), Gmail (20 min.), Telefonate (15 min.). Non uso nessun social tranne come scritto whatsapp (sempre se sia definito tale) e non lo uso per i giochi tranne qualche partita a solitario. Con questo utilizzo con il mio attuale telefono copro generalmente 13 ore con un residuo di batteria del 15%.
    Vi chiedo quindi un vostro parere in termini di durabilità.
    Grazie.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

guarda non ti sò dire.. preso alla mediamarkt tedesca (mediaworld italiana) quindi non penso vendano fregature..anche perchè potrei benissimo portarglielo indietro..mentre la mia amica ha ordinato la versione argento..ma non saprei dirti a cosa corrisponde in italia..evidentemente cmq la versione Fashion potrebbe arrivare anche da voi visto che loro hanno i permessi (?).. scusate avevo messo dei link per mostrare il telefono ma non mi fà pubblicare..è normale?
    Si è normale, sei iscritta da poco e con pochi messaggi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 38 di 67 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio