Nulla di incomprensibile. Un hard reset dopo l'installazione (se fatta da UP) oppure l'utilizzo di Bridge per gli aggiornamenti. Niente vecchi backup (data) e reinstallazione delle applicazioni dal backup di Google.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Vindroid (18-11-15)
Scusa l'evidente ignoranza in materia, ma:
- hard reset dopo aver installato, cosa?
- fatta da UP, che significa?
- non so cosa sia l'utilizzo di Bridge per gli aggiornamenti: è forse un tool per aggiornare il telefono, alternativo all'aggiornamento via OTA?
- non importerei nessun backup se non musica e delle foto, su SD card, e sì, reinstallarei le App gia comprate dal play store.
Grazie dei chiarimenti!
Sent from my LG G4 Red Leather
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Tutto chiaro, grazie Dreamreaper![]()
Sent from my LG G4 Red Leather
il cavo otg è in dotazione?
salve a tutti,
utilizzo il tel molto da scrivania e con una sola mano, la forma tonda del retro mi consentirebbe di farlo?
Se gli metti cover tpu non hai problemi.... La raggiatura si attenua molto....
- Telefono con back cover in pelle: dondolamento continuo a destra e sinistra dovuto alla cucitura centrale.
- Telefono con back cover in plastica: minor dondolamento ma pochissimo attrito, il telefono "ruota" principalmente, in caso di trascinamento delle dita sullo schermo.
- Telefono con back cover in pelle e sopra cover in tpu: abbastanza stabile, viene attenuato il dondolamento ma è ancora riscontrabile.
- Telefono con back cover in plastica e sopra cover in tpu: telefono stabile.
Personalmente io sono nella situazione 3 (pelle e tpu) e "vivo bene" anche così, lo spulcio spesso sul tavolo, e non ho particolari problemi... Se dovessi scrivere lunghi messaggi digitando sul telefono mentre è poggiato non sarebbe proprio il massimo, ma personalmente lo prenderei in mano in ogni caso per comodità...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
ChiccoHunter (25-11-15),mapero (25-11-15)