io l'ho preso sabato in questo modo, ora sto aspettando che arriva
Visualizzazione stampabile
Usato in maniera indecente ,in questo momento sono a 8% mi pare che siamo al limite del test
Allegato 144736
Ciao a tutti, per chi fosse interessato, www.ifixit.com ha appena disassemblato il G4 e "appioppato" un eccellente voto di 8 su 10 alla sua riparabilità (tanto per intenderci il Galaxy S6 si era beccato un 4 su 10)
Ragazzi ma secondo voi possessori, al NETTO dell'effetto placebo, come si comporta la ricezione e lo switch tra i vari segnali (3g/4g) in zone "difficili"?
Mi raccomando sono li li per abbandonare il g3 proprio per i vari problemi di ricerca rete e switching ma ho paura di un' altra "sola" (e per chi non abita in città con piena copertura il g3 è indecente.....)
Grazie
Ciao a tutti,vorrei sapere come si comporta il gps di questo smartphone lg g4 con sygic,tomtom oppure navigon in modalità offline ed anche in modalità online con google maps e waze!.
Poi vorrei sapere se è vero che con scarsa luminosità lo smartphone nei video cattura molta luce e se anche più del galaxy s6!
Voi mi consigliate lg g4 o asus zenfone 2 per videocamera,gps,parte telefonica e audio in generale????.
Grazie mille per le risposte!ciaooo.
Ciao il gps funziona alla perfezione senza alcun problema di perdita di segnale etc etc...io lo uso sia con waze online sia con here offline e lo uso spesso...tutto ok.. Per quanto riguarda i video confermo l'ottima qualità anche meglio di s6 con poca luce...posso dirlo perche ho appena cambiato l's6 e mi trovo meglio con questo... Sul consiglio per l'acquisto io avevo il tuo stesso dubbio ma ho preferito spendere qualche euro in piu e avere un prodotto con fotocamera di molto superiore viste le recensioni dell'asus...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao io posso risponderti per esperienza...lavoro in un centro tim di trento...io ho acquistato da 1 settimana il G4 e la mia collega ha il G3...
Trento è delicata ancora come zona ma posso confermarti che negli stessi punti e negli stessi momenti i problemi di switch che ha la mia collega con il G3 a me non si sono mai presentati...nemmeno dove abito in periferia mai riscontrato alcun problema...
Avevo anche io il G3 con i relativi problemi ma con questo G4 non ho nessunissimo problema...per fortuna direi...
Spero di esserti stato utile ;)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App