Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Si lo si può usare anche senza cover, sarebbe anche un peccato coprirla, però essendo in pelle è un materiale molto delicato quindi va trattato con molta cura per evitare che si rovini, ad esempio se lo inserisci e togli spesso dalle tasche ;)
eh si non avrebbe senso coprirla. e comunque basta solo una pellicola sul display e basta no?
proprio mal che vada se dopo 6 mesi o più si rovina la pelle non basta ricomprare una back cover?
Dal vivo ho visto solo la marrone che non è male. La rossa com'è?
Vado di amazon e non se ne parli più? non mi fa rimpiangere iphone vero?
-
Quote:
paolo1983
eh si non avrebbe senso coprirla. e comunque basta solo una pellicola sul display e basta no?
Pellicola sul display e via.
Quote:
paolo1983
proprio mal che vada se dopo 6 mesi o più si rovina la pelle non basta ricomprare una back cover?
Esatto, la cover è sostituibile in qualsiasi momento
Quote:
paolo1983
Dal vivo ho visto solo la marrone che non è male. La rossa com'è?
Io ho avuto il modello in pelle nera, molto bello cosi come quella rossa, ma a mio avviso sia la rossa che la marrone sono un pò troppo da 'business man' :D
Quote:
paolo1983
Vado di amazon e non se ne parli più?
Amazon è una garanzia ed ovviamente uno store affidabilissimo, ma anche altri hanno buoni prezzi, fatti un giro
Quote:
paolo1983
non mi fa rimpiangere iphone vero?
Compra un Android top di gamma, poi sarai tu stesso a tornare qui e dire 'come ho fatto finora ad usare iPhone?' ;) ho avuto un sacco di terminali ma il melafonino non lo considero nemmeno lontanamente.
Se posso chiedere, perchè G4?
-
Quote:
iLuke
Se posso chiedere, perchè G4?
Perchè g4? mah mi sembra il miglior top gamma android in circolazione. Quali alternative? s6? p8? non c'è un motivo preciso, anzi in realtà sono abbastanza indeciso però così sulla carta mi sembra migliore, magari sbaglio. Ci sto pensando! ovviamente ben accetto qualsiasi consiglio.
Uso principale: telefono, sms, whatsapp, mail, tanta navigazione, foto, musica in cuffia (ho delle jbl)
Eventulamente lo prenderò da amazon rosso mi sa... che pellicola mi consigli? vetro o normale? lo userei appunto senza ulteriori cover....
-
Ciao a tutti, avrei un paio di domande velocissime sul software di questo g4:
1) da che fonte prende le informazioni meteo? Accuweather o altri?
2) è presente un lettore di notizie, magari con relativo widget già integrato? E se la risposta è affermativa, lo si può configurare con le fonti che voglio io ad esempio impostare ansa come default?
3) esiste la possibilità che verrà aggiornato ad Android m in futuro?
Grazie mille!
-
Quote:
paolo1983
Perchè g4? mah mi sembra il miglior top gamma android in circolazione. Quali alternative? s6? p8? non c'è un motivo preciso, anzi in realtà sono abbastanza indeciso però così sulla carta mi sembra migliore, magari sbaglio. Ci sto pensando! ovviamente ben accetto qualsiasi consiglio.
Uso principale: telefono, sms, whatsapp, mail, tanta navigazione, foto, musica in cuffia (ho delle jbl)
Eventulamente lo prenderò da amazon rosso mi sa... che pellicola mi consigli? vetro o normale? lo userei appunto senza ulteriori cover....
Non voglio andare OT, ma ne dimentichi uno, HTC One M9... li ho avuti tutti, ti linko le discussioni in cui ho dato la mia impressione: QUESTA e (poi ho ripreso l'M9) sopratutto QUESTA.
Per confrontare i vari terminali rispondi nella discussione in 'consigli e confronti tra terminali', altrimenti saremmo di parte :)
-
boh m9 mi spaventa la cpu
-
D'accordo, ma senza cover come la mettiamo con le cadute?? Con la cover il telefono si salva. La pelle si cambia, il display si copre con vetro temperato.....e ai bordi non pensa nessuno?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
D'accordo, ma senza cover come la mettiamo con le cadute?? Con la cover il telefono si salva. La pelle si cambia, il display si copre con vetro temperato.....e ai bordi non pensa nessuno?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
E ai Marò?
(scusa roftl )
-
Non capisco....pardon
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Nulla, è il caldo..
Comunque è un gran peccato coprire il G4 in pelle con una cover. Ma c'è anche da dire che la pelle dopo un po' inizia a rovinarsi.. Ci sono pro e contro :)
-
Giustamente la pelle essendo tale si rovina, il che le da quel tocco di vissuto che non è niente male. Il vero problema rimane l'esposizione agli urti dei lati del telefono....
-
Ragazzi quando si rovina la cover in pelle si cambia o si monta quella in plastica. Coprirla... É assurdo
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Giustamente la pelle essendo tale si rovina, il che le da quel tocco di vissuto che non è niente male. Il vero problema rimane l'esposizione agli urti dei lati del telefono....
Androidiani App
Beh per i bordi... La cover è l'unica protezione ;)
-
Che tristezza....sarebbe bello farli intercambiabili: tipo a clips (anche in alluminio).
-
Salve a tutti, ho visto che gli stockisti hanno in vendita il modello europa, qualcuno che l'ha acquistato da pochissimo da loro mi saprebbe dire da quale paese proviene? Mi ricordo che con il g2 era riportato nella scatola.
-
Quote:
Gaetano84
Salve a tutti, ho visto che gli stockisti hanno in vendita il modello europa, qualcuno che l'ha acquistato da pochissimo da loro mi saprebbe dire da quale paese proviene? Mi ricordo che con il g2 era riportato nella scatola.
il mio grigio ma preso quasi all'uscire è rep ceca...
molti sono dei paesi baltici
-
Quote:
Gaetano84
Quote:
bebbu
il mio grigio ma preso quasi all'uscire è rep ceca...
molti sono dei paesi baltici
Ponete queste domande nel thread acquisti.
-
Quote:
DreamReaper
Ponete queste domande nel thread acquisti.
Scusa ma non è questa la sezione domande pre acquisto?
-
Possiedo un G3 32gb ,non ho mai digerito la gestione della Luminosità automatica , spesso è molto bassa e si deve mettere in manuale per visualizzare nel migliore dei modi una foto o leggere qualcosa.
- nel G4 gestione luminosita è migliore?
-durata batteria in 3g?
-surriscaldamento ?
-riavvii spontanei ?
Grazie
-
ricezione pareri
Ciao a tutti. Attualmente sono un possessore di huawei p8 ma sono molto tentato da questo splendido g4. Il mio unico dubbio è: la ricezione è ottima? Provenivo da un g2 e devo dire che p8 è di un altro livello come ricezione..questo terminale come va?Grazie
-
Quote:
pierluigi833
Ciao a tutti. Attualmente sono un possessore di huawei p8 ma sono molto tentato da questo splendido g4. Il mio unico dubbio è: la ricezione è ottima? Provenivo da un g2 e devo dire che p8 è di un altro livello come ricezione..questo terminale come va?Grazie
trovo la ricezione del g4 davvero ottima, anche per quanto riguarda il segnal wifi. Il p8 come va?
-
Be devo dire che la ricezione su questo p8 mi ha davvero impressionato. Addirittura andava in h+ sotto alcune piccole gallerie. Io venivo da un g2 che a ricezione fa pena
-
Vengo da un Note 4 e diciamo che sono in linea,anzi il g4 mi pare meglio....
-
Posso farti il paragone tra il g4 mio e l s6 della mia ragazza,io addirittura prendo il 4g+ mentre l s6 4g normale e anche facendo il speedtest il g4 beneficia del 4g+.Rispetto al Nexus 5 éun altro pianeta e lo switch é immediato.Io trovo la ricezione ottima e non mi ha mai dato nessun buco di rete per ora!
-
Quote:
pierluigi833
Quote:
airsix
trovo la ricezione del g4 davvero ottima, anche per quanto riguarda il segnal wifi. Il p8 come va?
Quote:
pierluigi833
Be devo dire che la ricezione su questo p8 mi ha davvero impressionato. Addirittura andava in h+ sotto alcune piccole gallerie. Io venivo da un g2 che a ricezione fa pena
Quote:
Nejiro
Vengo da un Note 4 e diciamo che sono in linea,anzi il g4 mi pare meglio....
Quote:
roberto207
Posso farti il paragone tra il g4 mio e l s6 della mia ragazza,io addirittura prendo il 4g+ mentre l s6 4g normale e anche facendo il speedtest il g4 beneficia del 4g+.Rispetto al Nexus 5 éun altro pianeta e lo switch é immediato.Io trovo la ricezione ottima e non mi ha mai dato nessun buco di rete per ora!
Androidiani App
Spostato nella discussione dedicata. Ricordo che esite una discussione in Android in generale per i confronti tra i vari terminali. QUi preferiamo parlare solo di G4.
-
Lo chiedo anche qui.. Sia il modello con cover in pelle che quello con la cover in plastica comprendono gli auricolari quadbeat 3? Mi è venuto il dubbio vedendo dei video di unboxing.. E non erano presenti auricolari..
-
Quote:
andrea1493
Lo chiedo anche qui.. Sia il modello con cover in pelle che quello con la cover in plastica comprendono gli auricolari quadbeat 3? Mi è venuto il dubbio vedendo dei video di unboxing.. E non erano presenti auricolari..
Io ho preso quello con cover in plastica e gli auricolari ci sono ora non so se siano i quadbeat 3...
-
Quote:
platini
Io ho preso quello con cover in plastica e gli auricolari ci sono ora non so se siano i quadbeat 3...
Questi sono i QuadBeat 3
http://i.imgur.com/jAnzjR1.jpg
-
Quote:
DreamReaper
Questi sono i QuadBeat 3
Si , il cavo e' rosso.
-
E la qualità dell'audio in cuffia com'è?
Ho letto in alcune recensioni che è molto piu bassa rispetto ad altri smartphone..confermate?
-
onestamente non le ho ancora nemmeno provate le cuffie...dall'altoparlante l'audio è molto buono
-
Quote:
andrea1493
E la qualità dell'audio in cuffia com'è?
Ho letto in alcune recensioni che è molto piu bassa rispetto ad altri smartphone..confermate?
Sono auricolari in ear di ottima qualità e costruzione.Migliorati ulteriormente da quelli dati con G3.
-
Quote:
DiNG0
Sono auricolari in ear di ottima qualità e costruzione.Migliorati ulteriormente da quelli dati con G3.
Sisi lo so che sono ottimi gli auricolari... Mi riferivo proprio all'output audio del telefono..
Attualmente ho ancora un note 2 e già di suo è molto buona la qualità, poi ho anche modificato alcuni settaggi con kernel boeffla e viper4ndroid ed è perfetta..
-
Quote:
andrea1493
Sisi lo so che sono ottimi gli auricolari... Mi riferivo proprio all'output audio del telefono..
Attualmente ho ancora un note 2 e già di suo è molto buona la qualità, poi ho anche modificato alcuni settaggi con kernel boeffla e viper4ndroid ed è perfetta..
Credo che con quelli di G4 ti troverai molto bene.
-
io mi sa che oggi pomeriggio passo dal G2 al G4... Il mio povero G2 con 16GB inizia ad essere un po' pieno (ho in memoria le mappe europee offline del navigatore, oltre che a foto etc) ed inoltre lo schermo presenta una macchia gialla quando si scalda. Il mese prossimo scade la garanzia e mio padre cercava un cell col 4g. Quindi magari mando in assistenza il G2 e glie lo passo a lui....
-
Quote:
fcava
io mi sa che oggi pomeriggio passo dal G2 al G4... Il mio povero G2 con 16GB inizia ad essere un po' pieno (ho in memoria le mappe europee offline del navigatore, oltre che a foto etc) ed inoltre lo schermo presenta una macchia gialla quando si scalda. Il mese prossimo scade la garanzia e mio padre cercava un cell col 4g. Quindi magari mando in assistenza il G2 e glie lo passo a lui....
Ho fatto il tuo stesso passaggio 2 settimane fa...
Chiaramente e' un altro telefono , ho cercato di limitare la spesa prendendolo bianco , non interessandomi per giunta la cover in pelle e con 470 euro me la sono cavata.
-
-
Qualcuno sa quali sono i tempi di consegna da sito vodafone?
-
Quote:
fcava
lo rifaresti?
Sicuramente, unico svantaggio sono le dimensioni ma poi ci si abitua.
Per il resto superiore in qualsiasi comparto rispetto al g2.
-
vorrei pensionare il note 3 per questo G4, me lo consigliate? Ad autonomia dovrebbero essere uguali. Il mio note 3 fa 3:30 di schermo in lte o 4:30 con wifi.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App