Grazie delle preziose informazioni!
Alla luce della tua personale esperienza, secondo te il G4 vale i circa 200 euro in più rispetto alle migliori offerte sui G3 nuovi?
Visualizzazione stampabile
Buon giorno a tutti, spero di non porre una domanda banale ma non sono ancora riuscito a capire se questo interessantissimo g4 ha la ricarica rapida o no. Qualcuno sa sciogliere questo mio dubbio?
Grazie
Grazie delle preziose informazioni!
Alla luce della tua personale esperienza, secondo te il G4 vale i circa 200 euro in più rispetto alle migliori offerte sui G3 nuovi?[/QUOTE]
A mio parere si...merita i soldi in piu anche solo per il comparto fotografico e per l'assenza a mio avviso di bug di qualsiasi tipo... Io te lo consiglio vivamente!!
In piu considera che vengo da un samsung S6...e la fotocamera di questo G4 la trovo migliore su tutti...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao allora, io lavoro nel settore ma non ho mai letto news su cio...posso comunque dirti che il mio G4 in 80 minuti si ricarica dal 5% al 100% ovviamente test fatto con telefono acceso e tutto attivo...facendo anche dell'utilizzo in quando lo carico di giorno...
Poi di li a dirti se sia o meno ricarica rapida non so...ma ci mette lo stesso tempo del samsung S6 che avevo prima che dichiarava di averla...
Spero di esserti stato utile
Salve vi volevo chiedere cosa ne pensate di questo terminale e se aveto trovato pregi e difetti. e sopratutto a livello di batteria e prestazioni come è messo.
Si, il processore snapdragon 808 supporta la Quick Charge 2.0 technology Qualcomm, up to 3A out, supports Parallel Charging,alla stregua del suo fratello maggiore snapdragon 810.
Sembra però che purtroppo questa del Quick Charge 2.0 sia la sola analogia tra le 2 CPU.
Se vai a questo sito ti puoi fare un'idea.
Salve! A livello di velocità/fluidità lo snapdragon 808 come si comporta rispetto all'810?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi ieri è morto il mio s3 :(
non si accende manco piu il led di ricarica e non va in download mode o simili....già provato a togliere batteria per qualche ora o collegarlo al pc niente di niente.
ordinato g4 metallic grey dagli stockisti.....speriamo bene e di non pentirmene...vengo da s3 come scritto su....alla fine ha inciso molto nella scelta rispetto ad s6 che posso metterci la micro sd (approposito ho una classe 10 samsung che era nell s3 va bene?) e anche un po la radio fm!
domandine :)
1) come sta andando questo cel?
2) *************************
3) come micro sd una samsung classe 10 va bene? (la tengo già)
4) il vetro temperato lo consigliate?
Mod edit
Ciao allora, il telefono va benone per ora...non lagga e non ha alcun problema da parte mia... Io ti parlo da possessore di S6 fino a prima...eliminato per la batteria che durava molto meno del G4 e la memoria da 32 gb (24 disponibili) non è sufficente a far nulla...a meno che non hai un piano dati da 20 gb al mese per usare tutto via cloud... La micro SD va benone, io pure ho una 64 gb samsung e va benissimo... Per il vetro non lo ho mai provato temperato ma secondo me non serve una volta che hai su una pellicola sei a posto se non lo usi come palla da baseball :D
meglio la pellicola classica o il vetro temperato??
Il vetro temperato costa di più, ma il "feed tattile" che si ha è superiore e più piacevole :) ! Sembra di usare direttamente lo schermo del telefono :)
perfetto grazie!
altra domanda skygo funziona??
Ciao , qualcuno ha provato a fare una posa da 30 sec , mi pare sia il massimo consentito per le foto, del cielo notturno.
Essendo appassionato di astrofotografia mi interesserebbe questo aspetto...
Ciao
Ciao ragazzi ho un g2 e vorrei passare a g4 in futuro vedendo vari test fotografici ho notato che in modalità automatica le foto in notturna vengono troppo rumorose,non essendo un fotografo esperto ma piacendomi molto le foto, mi consigliate questi terminale per le foto notturne in automatico? Potete postarmi qualche samples? Grazie
Guarda, io ho una reflex e sono appassionato di fotografia. Naturalmente i telefoni non raggiungeranno mai i livelli di una reflex, però sono rimasto sorpreso della qualità del G3 con le foto notturne e il G4 è addirittura migliore. Una persona inesperta a cui metti in mano una reflex farà foto migliori col G3 o il G4, quindi non potrai raggiungere un livello superiore di qualità della foto con uno smartphone di quanto può darti il G4.
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto del bellissimo Lg G4 con cover in pelle, ma sono molto indeciso sul colore da scegliere, vorrei sapere da chi di voi l'ha acquistato, il colore della cover in plastica che esce nella confezione è sempre dello stesso colore , qualsiasi colorazione della pelle si scelga?
Alcune domande....
1) domani dovrebbe arrivarmi g4 dagli stockisti...ho visto l'imei dovrebbe essere della repubblica ceca...è ok come garanzia europa?era solo la svizzera che dava problemi vero?
2) Questa marca come vetro temperato è affidabile?
CaseBase® Premium - Pellicola protettiva per Display in Vetro Temperato - Confezione doppia per LG G4 ** Doppio Vetro ** 2 in 1: Amazon.it: Elettronica
3) che ne dite di questa cover?
Spigen LG G4 custodia cover Slim Armor Gunmetal (PET) SGP11524: Amazon.it: Elettronica
https://www.youtube.com/watch?v=Q_hueGpc6ZE
4) Consigliate il launcher di base o mi consigliate nova? (nova lo usavo e mi trovavo alla grande su s3!
grazie anticipato a chi mi risponderà :)
Confermo che è solo la Svizzera quella che da problemi. Per quanto riguarda la pellicola, è la stessa che ho preso a mio padre ma non l'ho ancora applicata, avrei preso una Nillkin ma non l'ho trovata. La cover Spigen come qualità è eccezionale, un mio collega l'ha messa sull'S4 e gli è caduto mentre andava in moto a 80 km/h: telefono illeso.
L'ho appena provato un po' fotografando in notturna. Secondo me è ottimo essendo uno smartphone, se vuoi di più devi andare su una Reflex o magari studiare un po' le impostazioni manuali.
presi due: uno black, altro cuoio, entrambi cover plastica gold
Intervengo per dire che:
- Io li ho avuti entrambi, a mio avviso G4 è superiore, sia di giorno che in notturna.
- Se volete continuare il confronto, se ne può parlare QUI. In questo thread si parla di G4
Mi sono confuso, confermo la gold ( che ben poco sa di "Gold" )
Non so se posso linkare...comunque era un test fotografico tra s6 g4 e iPhone 6 e dalle foto mi sembravano tropo arancioni di notte non so... Forse come ho detto prima circostanze sfavorevoli volevo una conferma se posso stare tranquillo sul campo fotografico prima dell'acquisto...:)
PS: s6 ha anche la stabilizzazione ottica se non erro
Mi è arrivato il cel!inizio con mille domande perchè ho visto che rispetto al mio vecchio s3 con android 4.3 è abbastanza diverso...
allora nel setup iniziale come blocco mi fa selezionare solo password,pin e l'altro cosa che trasicini una lettera simbolo mentre mi dice disabilitato da amministatore il knockt code e altre 2 blocchi...come mai?
tempi di ricarica ??
mi preoccupo perchè sto al 30% e mi è uscito tempo per la ricarica completa 3 ore e 56 minuti...è normale perchè è la prima ricarica??
Ciao io ho g3 e g4 almeno io l'unica differenza che ho riscontrata sta nella ricezione del segnale il g4 a me prende anche nei. Bunker incredibile.
anche io li ho entrambi... e ti dico di si, li vale per adesso. nel senso che il valore aggiunto lo danno: fotocamera ant e post, fluidita e UI...se il G3 con l'aggiornamento al 5.1 e la nuova UI raggiungesse i livelli di fluidita del G4 l'unica cosa rimarrebbe la fotocamera, e a quel punto non saprei se i 200 euro di differenza saranno giustificati, anche se la fotocamera di G4 è incredibilmente migliore di quella di G3..dipende se per te la fotocamera è importante in un cel