Visualizzazione stampabile
-
Riporto brevemente la mia esperienza.....provengo da un Note4,mia cognata voleva cambiarsi il telefono(galaxy s5) e gli ho consigliato questo G4,premetto che sono sempre stato titubante nei confronti di LG ma con questo mi devo ricredere,non avrei mai pensato di preferirlo al Note4(sono un fissato dei Note,li ho avuti tutti),non ha la penna purtroppo ma per quanto riguarda il resto devo dire che è un telefono eccezionale,fluidità e velocità che sembra quasi un iPhone e la chicca della fotocamera,davvero eccezionale,l'ho confrontata sia con quella del Note4 che con quella di un S6 Edge,rispetto a quella del Note non c'è partita,se la gioca alla grande con quella dell'S6 dove a mio parere vince su fedeltà dei colori e rumore video......
Devo fare i complimenti a LG per questo smartphone e di sicuro lo terrò fino all'arrivo del Note5 poi valuterò.....
Per adesso non posso che consigliare questo eccellente smartphone!
-
Salve, secondo voi quando è che calerá il prezzo del g4 online?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergioA
Ciao, visto che li hai tutti e due, secondo te il G4 vale gli attuali 200 euro circa di differenza rispetto al G3, sto valutando l'acquisto per sostituire il mio fido Galaxy S4?
Mi permetto di rispondere dato che ho avuto g3 ed ora ho g4. La mia risposta è si, molto meglio puntare su g4 nonostante i 200 euro in più.
Fluidità, fotocamere, display, soc, tutto a favore di G4.
Dando per scontato che ora anche G3 sia fluido(quando lo usai io, laggava molto), rimangono le caratteristiche hardware che sono naturalmente superiori, in particolare il display è una meraviglia. Inoltre G4 ha anche un'ottima parte telefonica, nettamente migliore rispetto ai top LG che ho provato in questi anni (g2,g3, g flex).
Mettiamoci anche che G4 è appena uscito e potrà solo migliorare :-)
-
Quote:
Fabio curci
Salve, secondo voi quando è che calerá il prezzo del g4 online?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ad oggi trovarlo sui 500€ è già un ottimo prezzo considerando che è uscito da meno di un mese.. Credo che il prezzo finale si assisterà sui 450€ entro la fine dell'estate.
Io comunque valuterei l'ipotesi di prendere il modello in plastica per risparmiare qualcosa e poi la cover in pelle da altre parti.
-
Quote:
Borto88
Con la Vodafone si trova a 150€ iniziali + 10€ per 30 mesi (quindi 450€ in totale) ma con vincolo di autoricarica mensile obbligatoria per i 30 mesi, di almeno 10€
...non male se uno ha già un piano tariffario da 10€ e non ha intenzione di cambiare operatore :-/
Quote:
azzio4675
io l'ho preso sabato in questo modo, ora sto aspettando che arriva
Ciao azzio4675, in quanto tempo ti è stato consegnato il G4 da Vodafone dal momento dell'ordine?
L'offerta è in effetti molto interessante per chi ha una ricaricabile con loro e spende già almeno 10€ di ricarica al mese
A 450€ non si trova ancora on-line, certo c'è il vincolo dei 30 mesi e la penale di 250€ se "scappi" prima...
PS: è la versione con doppia cover giusto?
-
Quote:
SergioA
Ciao azzio4675, in quanto tempo ti è stato consegnato il G4 da Vodafone dal momento dell'ordine?
L'offerta è in effetti molto interessante per chi ha una ricaricabile con loro e spende già almeno 10€ di ricarica al mese
A 450€ non si trova ancora on-line, certo c'è il vincolo dei 30 mesi e la penale di 250€ se "scappi" prima...
PS: è la versione con doppia cover giusto?
Ciao si è la versione con doppia cover, ci ha messo due settimane esatte, ma io lho comprato in un centro vodafone
-
Per tutti. Questo è un thread di domande pre acquisto sul telefono. Per dove comprarlo c'è l'altro thread. Grazie.
-
Buongiorno, ma com'è che ci sono tanti thread problemi su G4?
ma conviene comprarlo?
-
Alcuni topic vengono aperti in automatico nella sezione, altri sono effettivamente dei problemi del telefono, anche se al momento si tratterebbe di bug software facilmente risolvibili... il problemè che fino a che non arriv un OTA a risolverli effettivamente ci sono :)
-
Quote:
rena71rai73
Buongiorno, ma com'è che ci sono tanti thread problemi su G4?
ma conviene comprarlo?
Purtroppo capita che alcune unità siano difettose ma non vuol dire che tutti i G4 soffrano dei problemi che vedi nei thread..il mio ad esempio non ha nessun problema o bug...
-
Quote:
fede88pr
Purtroppo capita che alcune unità siano difettose ma non vuol dire che tutti i G4 soffrano dei problemi che vedi nei thread..il mio ad esempio non ha nessun problema o bug...
Se posso chiedere ,tu dove l'hai preso online?
-
Quote:
rena71rai73
Se posso chiedere ,tu dove l'hai preso online?
No l'ho vinto partecipando a una campagna publicitaria che ha fatto LG qua in inghilterra...ma non credo che cambi a seconda di dove lo si prende..
-
G4 è g3
Salve io sono un possessore g3 vorrei capire se conviene passare dal g3 a g4?le differenze....grazie
-
Quote:
fabiof4
Salve io sono un possessore g3 vorrei capire se conviene passare dal g3 a g4?le differenze....grazie
Spostato nella sezione corretta.
-
Preso 10 mesi fa stochisti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiof4
i plus che hai rispetto al G3 sono schermo, fotocamera, batteria e fluidita....è sicuramente di un altro livello
-
Quote:
fede88pr
i plus che hai rispetto al G3 sono schermo, fotocamera, batteria e fluidita....è sicuramente di un altro livello
Confermo il tutto, io venivo da g3 3 gb di ram ma questo g4 non è paragonabile. Tutta un'altra cosa! :D
-
Un miglioramento da non sottovalutare è la qualità audio in chiamata. Senza stare a guardare i freddi numeri io dico che finalmente questo LG è un signor telefono. Io che telefono molto ne ho tratto grande piacere :D
-
Ciao Raga ma nei video c'è la modalità manuale come nelle foto????cioè se è possibile regolare la luminosità ed iso anche nei video su questo g4????grazie per la risposta!!.
-
Allora dopo piu di una settimana e provenienza da S3 faccio le mie considerazioni.Forse sarò di parte venendo da un device molto vecchio come l's3 ma onestamente restando in ambito android penso che volere di piu da un aggeggio di 5.5 pollici sia davvero difficile....
1)velocità del software beh io uso nova launcher 4 e devo dire che di lag nemmeno l'ombra..apro varie applicazioni insieme,browser e tutto fila liscio come se usassi un pc con i7 32 giga di rame una scheda video di ultima generazione.
2) batteria uso prevalente wifi faccio tra le 4 e 5 ore di schermo ma lo tengo bloccato in 2g solo se mi serve abilito il 4g non so questo quanto possa incidere
3)avevo paura che fosse troppo grande ma in mano si tiene benissimo!
4)comparto fotocamera beh qui inutile soffermarsi siamo al top per quanto riguarda i cellullari e se si fa "amicizia" con il manuale ci si può appassionare anche alla fotografia!
5)display e colori che a me piacciono tantissimo!
6)per fortuna non ho problemi al touch,l'unica cosa che spesso il knock code al primo secondo tentantivo non se lo prende
7)ricezione audio chiamata da urlo almeno rispetto all's3.voce chiara nitida sembra il alta definizione
per la ricezione del segnale vero e proprio....il mio g4 vs s5 di un collega (il mio tre tacche 4g il suo giusto una)
in un'altra stanza dove un mio collega non ha 4g io ho 2 tacche
naturlamente stesso operatore! (tim)
8)La domanda finale comunque è sempre: vale la pena comprare il nuovo LG G4? Già ora posso dirvi si, ne vale la pena. Se siete alla ricerca di uno smartphone di fascia alta, l'LG G4 è sicuramente un ottimo candidato. Ha praticamente tutto quello che si può chiedere a un top di gamma.
-
Buonasera ragazzi!!Una domanda,non fucilatemi se è gia stata fatta,con la acquisto del modello in pelle come sono le combinazioni dei colori pelle-plastica?Mi sembrava di aver capito che il nero ha la cover in plastica grigia,il rosso champagne,il marrone?Confermate?anche perchè da quello che leggo in giro non mi sembra che sia sempre cosi l accoppiata!o sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Buonasera ragazzi!!Una domanda,non fucilatemi se è gia stata fatta,con la acquisto del modello in pelle come sono le combinazioni dei colori pelle-plastica?Mi sembrava di aver capito che il nero ha la cover in plastica grigia,il rosso champagne,il marrone?Confermate?anche perchè da quello che leggo in giro non mi sembra che sia sempre cosi l accoppiata!o sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A dire il vero non c'è molta chiarezza, ciò che è certo è che le combinazioni sono tante e i venditori non le hanno tutte. Comunque posso dirti che i tasti posteriori richiamano sempre il colore della cover in plastica, quindi ad esempio se prendi il modello in pelle Black puoi trovarlo sia con i tasti posteriori Gold e cover Gold che con tasti e cover in plastica grigia.
Vale lo stesso per gli altri modelli in pelle.
La combinazione inesistente è quella dei tasti grigi e cover gold o viceversa :)
-
Ciao ragazzi
Al momento sono possessore di g3
Stamani alla mediaworld ho provato a fare qualche foto con il g4 in demo
Stesse foto fatte con il mio g3, . Mi è parso che in condizione di luce artificiale e senza Flash le foto del g3 siano meno rumorose direi migliori
Che mi dite?
Forse il g4 in scarsa luce non è al top?
Grazie
-
Quote:
Darius4475
Ciao ragazzi
Al momento sono possessore di g3
Stamani alla mediaworld ho provato a fare qualche foto con il g4 in demo
Stesse foto fatte con il mio g3, . Mi è parso che in condizione di luce artificiale e senza Flash le foto del g3 siano meno rumorose direi migliori
Che mi dite?
Forse il g4 in scarsa luce non è al top?
Grazie
Ciao. Sulla carta il G4 ha una apertura maggiore, quindi dovrebbe catturare più luce e scattare foto migliori in condizioni di scarsa luminosità.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao. Sulla carta il G4 ha una apertura maggiore, quindi dovrebbe catturare più luce e scattare foto migliori in condizioni di scarsa luminosità.
gia, ma da la prova su strada non mi è parso!
-
Qualcuno che ha/avuto un g2 ,questo g4 e molto piu ingombrante?
-
Quote:
platini
Qualcuno che ha/avuto un g2 ,questo g4 e molto piu ingombrante?
A titolo informativo ti posto l'immagine con le dimensioni dei terminali.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...ee2306c90b.jpg
-
Quote:
DreamReaper
A titolo informativo ti posto l'immagine con le dimensioni dei terminali.
Grazie... e' una bella breccola a confronto del g2...mi sa che devo cambiare pure marsupio ...rotfl
-
Quote:
Darius4475
gia, ma da la prova su strada non mi è parso!
fidati li ho entrambi e le foto di G4 sono davvero su un altro livello
-
Ragazzi appena preso pomeriggio!!Spettacolo!Per agganciarmi alla mia domanda di ieri sulla combo pelle plastica,io ho preso un pelle marrone e all interno la cover in plastica era oro,tasti posteriori grigi.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Ragazzi appena preso pomeriggio!!Spettacolo!Per agganciarmi alla mia domanda di ieri sulla combo pelle plastica,io ho preso un pelle marrone e all interno la cover in plastica era oro,tasti posteriori grigi.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Impossibile non sono grigi ma oro solo che sono un oro chiarissimo e sembrano grigi
-
Quote:
roberto207
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Grigiiiiiiii :-! ?! Dove l'hai preso?
(grigi scuri o grigi argento?)
-
Quote:
fede88pr
fidati li ho entrambi e le foto di G4 sono davvero su un altro livello
Ecco la risposta che volevo :)
-
Posso confemare. Io venivo da un g3 e questo g4 è molto più avanti.
Il cambio non credevo valesse così tanto farlo. Davvero soddisfatto
-
Quote:
Borto88
Grigiiiiiiii :-! ?! Dove l'hai preso?
(grigi scuri o grigi argento?)
Cavolo sono grigi chiari e non come la cover che é un oro grigio....l ho preso all Euronics di Conegliano Veneto.
-
Anche io li voglio argentati, mannaggia... dovrò capire come fare a sapere in anticipo quali sono
-
Quote:
Borto88
Anche io li voglio argentati, mannaggia... dovrò capire come fare a sapere in anticipo quali sono
A meno che non abbiano fatto qualche magheggio essendo che mi hanno dato quello esposto e montava la cover pelle marrone e dal magazzino mi hanno dato la scatola aperta logicamente con quella oro di plastica.....bho.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ciao passerei dal g2 al g4 principalmente per i noti problemi del GPS del g2. Come va il GPS del g4? Mi interessa con sygic ed endomondo. Attendo con ansia vostre risposte per acquisto.
-
Sto pensando di passare da iphone6 a g4.
La pelle rossa com'è? prendendolo in pelle non occorrono cover vero?
-
Quote:
paolo1983
Sto pensando di passare da iphone6 a g4.
La pelle rossa com'è? prendendolo in pelle non occorrono cover vero?
Si lo si può usare anche senza cover, sarebbe anche un peccato coprirla, però essendo in pelle è un materiale molto delicato quindi va trattato con molta cura per evitare che si rovini, ad esempio se lo inserisci e togli spesso dalle tasche ;)