Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imokan
Buongiorno, sono interessato all'acquisto di questo dispositivo ho però un dubbio. Il dubbio è sulla durata della batteria. Premetto che ho letto parecchio sull'argomento ma preferirei avere notizie certe da chi sta utilizzando questo modello di smartphone. Per meglio agevolare il vostro parere è opportuno che voi sappiate che tipo di utilizzo faccio del mio attuale dispositivo.
Attualmente ho un galaxy SIII. In genere l'utilizzo maggiore è dedicato ad internet (2 ore giornaliere), Flipboard (1 ora), WhatsApp (20 min.), Gmail (20 min.), Telefonate (15 min.). Non uso nessun social tranne come scritto whatsapp (sempre se sia definito tale) e non lo uso per i giochi tranne qualche partita a solitario. Con questo utilizzo con il mio attuale telefono copro generalmente 13 ore con un residuo di batteria del 15%.
Vi chiedo quindi un vostro parere in termini di durabilità.
Grazie.
Ciao..:) io ho acquistato questo device e lo andrò a prendere tra un paio di ore..se hai pazienza (perche dovrò fare qualche ciclo di ricarica per stabilizzare la batteria) posso dirti tra qualche giorno come trovo la batteria di questo device con l'uso che ne faresti tu..ovviamente dovresti aspettare 5-6 giorni penso..anche se un'idea protrei dartela già domani..
-
Quote:
skricciola90
Ciao..:) io ho acquistato questo device e lo andrò a prendere tra un paio di ore..se hai pazienza (perche dovrò fare qualche ciclo di ricarica per stabilizzare la batteria) posso dirti tra qualche giorno come trovo la batteria di questo device con l'uso che ne faresti tu..ovviamente dovresti aspettare 5-6 giorni penso..anche se un'idea protrei dartela già domani..
Grazie non ho fretta fai tutto ciò che ritieni opportuno. L'acquisto del G4 è previsto per dicembre. Tra le altre cose nel frattempo ci sarà l'aggiornamento a marshmallow così avrò ulteriore modo di capire come si comporta.
-
Quote:
librari
Dalle 6 di mattina fino a mezzanotte con ancora un 10% di batteria faccio quasi sempre 4 ore di schermo acceso
mi descrivi un po' configurazione ed utilizzo?
-
buonasera, lg g4 supporta otg?
-
Quote:
gerronzio
buonasera, lg g4 supporta otg?
si certo!!
-
Quote:
frinf
mi descrivi un po' configurazione ed utilizzo?
Ciao
Sono a 12 ore e 34 minuti totali, 21,33 minuti di conversazione, tutto 4g e 170MB di traffico tra downlod e riproduzione video. Prevalentemente navigazione, facebook lo apro da chrome. Luminosità 40% con lux. In questo momento la batteria è al 50% con 2 ore e 50 di schermo
-
Quote:
prometeo79
Ciao
Sono a 12 ore e 34 minuti totali, 21,33 minuti di conversazione, tutto 4g e 170MB di traffico tra downlod e riproduzione video. Prevalentemente navigazione, facebook lo apro da chrome. Luminosità 40% con lux. In questo momento la batteria è al 50% con 2 ore e 50 di schermo
mi chiedo allora dove sia il problema con il mio telefono. sono a 12 ore e 50 minuti di batteria, 1 ora di schermo, quasi sempre wifi (eccetto circa 1 ora in 4g). messaggistica, usato abbastanza whatsapp ma soprattutto tramite whatapp web.
sono ad un pur soddisfacente 59% di batteria residua.
Ma mi sembra evidente che attraverso un utilizzo come il tuo, la batteria mi avrebbe già abbandonato. Cosa potrà mai essere che scarica così tanto il telefono? Tra le applicazioni che più fanno rilevare un consumo di batteria ci sono Schermo(19%), Messenger (11%), Google Play Services (11%), Sistema Android (11%), Whatsapp (9%). Per il resto ho valori grossomodo irrilevanti. Non ho una larga quantità di app installate, e non ho nemmeno l'applicazione di Facebook.
-
Sono onestamente molto, ma piacevolmente sorpreso. Ho voluto provare l'intera giornata in 4g (tranne una ventina di minuti e qualche decina di MB scaricati) e sono al 27% con 4 ore ed 8 minuti di schermo. Schermo 24%, 17% chrome, 9% wp, 8% servizi google, 6% sistema android, ed un po' di altre app oltre che i 22 minuti di chiamata.
15 ore totali per ora, credo di avere ancora un discreto margine
-
Ricordo ai gentili amici che le domande pre acquisto prevedono (tra le altre cose) di non avere il terminale.
Quindi, per problemi di durata o batteria, potete usare le discussioni esistenti
-
chiedo ai possessori se è presente un led di notifica, grazie