si, il led di notifica è presente e con app di terze parti puoi anche personalizzare il colore
Visualizzazione stampabile
Metto solo questo perché non è la discussione apposita..ma con il primo ciclo di ricarica e un uso ossessivo del dispositivo tramite whats app,dubshmash,internet,luminosità a 60% non posso riternermi che soddisfatta..ah l'uso è stato di 16 ore..
Chiedo umilmente perdono se ho fatto due post consecutivi ma con l'app nel del non riesco a modificare il post..e in questo non ho la foto da integrare al post..
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CRhVV.jpg
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Quanto sareste disposti a spendere per un g4 brown con circa 10gg di vita? Nella mia zona ne ho trovato uno a 350€ non so se ne vale la pena.
In più ci sono modi per capire il tipo di garanzia e l'eventuale brand? In ogni caso mi è stato detto che è stato acquistato da unieuro, non credo ci siano problemi.
Penso che la prima cosa sia farti mostrare lo scontrino dell'acquisto..poi per il brand e cose del genere non so aiutarti..anzi servirà anche a me saperlo..così vedo quando è stato prodotto..se ha davvero 10 giorni di vita e non ha preso botte o caduto nell'acqua non capisco perché il proprietario debba disfarsene..in ogni caso se risultasse integro 350 euro secondo me sono ottimi!..
LG G4 ROSSO H815 GARANZIA ITALIA NO BRAND - vikishop.it
Per 50 euro di differenza lo prendo nuovo!
E se cerco ancora lo trovo ancora a meno,ho messo questo perchè l'ho preso da loro no brand ita ed è arrivato perfetto in un giorno e mezzo senza spese di spedizione!
Ha lo scontrino unieuro a 600€. Comunque è quello che pensavo io, 50€ in meno anche solo per una settimana di vita mi sembrano pochi. A questo punto sarei più per prenderlo nuovo.
Purtroppo nei negozi fisici lo vendono a €. 599,00 contro i €. 399,00 degli store on line.... Differenze da panico... Mi chiedo come fanno ancora a vendere i negozi fisici....
ciao a tutti
a breve prenderò questo cel..lo prenderò con scegli 15 di tre
ora ho un s3, ero indeciso su questo o s6....ma leggendo vari commenti ho deciso per questo,
il mio s3 è rootato
volevo sapere una volta che avrò il g4 innanzitutto se uso lo stesso account di playstore riesco a riprendere tutte le app che ho sul s3?
e altra domanda, mi congliate di rootarlo?!
a me piace diciamo "smanettarci"....però non vorrei che questo creasse prob al g4..
grazie ancora a chi mi risp....e se ho sbagliato topic, scusatemi :(
ciao
M.