Originariamente inviato da
Vindroid
Salve a tutti, vi seguo da un pò.
In questo mese o al massimo entro dicembre vorrei passare al G4, vi posto qualche mio dubbio al quale spero darete cortesemente risposta :)
Al momento possiedo un S3 LTE Edition (ha 2 gb di ram contro l'1 che ha l's3 normale) e devo dire che tutto sommato mi ci trovo ancora bene, sotto diversi aspetti, ma la fotocamera (la sua qualità e le sue impostazioni), lo schermo, le shortcut coi tasti volume e altro mi fanno propendere per il G4
Quello che cerco nel G4 è:
- fluidità e reattività: al momento col mio cellulare posso aprire diverse app, tornare sulla home col tasto dedicato, aprirne altre, e tornare a quelle precedenti "immediatamente" senza lag o ritardi, esattamente dov'ero rimasto (che sia Tapatalk, whatsapp, fb, etc).
Il g4 ha addirittura 1 gb in più, mi confermate che questo passaggio da un'app ad un'altra sia altrettanto "istantaneo" e riprenda l'app esattamente dov'era rimasta?
- un punto dolente del terminale attualmente in uso è la batteria: l'uso che faccio fondamentalmente è whatsapp, Tapatalk, un pò di fb (giusto in metro quando non ho altro da fare), qualche email, 1 oretta circa di telefonate.
Poweramp 3 orette.
Connessione in 3G.
Luminosità auto - 3.
Con questo utilizzo, a metà pomeriggio mi tocca attaccarlo in ufficio e dargli una ricaricata, per poi poter arrivare tranquillo a dopo cena.
Col mio utilizzo (non intensissimo, a mio parere, anche se faccio tanto a schermo ) cosa dovrei aspettare dal g4?
Per ora non mi viene in mente altro.
Grazie a tutti per le eventuali risposte :D