Davvero buono, davvero.
18h acceso, 4h sotto 4G direi che è davvero molto buono.
Da quanto tempo avete il cellulare ragazzi?
Ve lo chiedo perché anche se a distanza di mesi dall'acquisto si ottenessero questi risultati Sarebbe davvero ottimo.
Visualizzazione stampabile
Davvero buono, davvero.
18h acceso, 4h sotto 4G direi che è davvero molto buono.
Da quanto tempo avete il cellulare ragazzi?
Ve lo chiedo perché anche se a distanza di mesi dall'acquisto si ottenessero questi risultati Sarebbe davvero ottimo.
Per vindroid:ce l'ho da nemmeno un mese,ma ti assicuro che col g2 dopo quasi 2 anni non ho visto cali di batteria!
Ah ok, quindi è nuovissimo.
Vabbè ben augurante dai.
Io in genere la geolocalizzazione (che penso sia il corrispettivo di "Posizione" su Samsung) non la tengo mai attiva, a meno che non debba usare il navigatore (ed in genere anche lì, il più delle volte uso il TomTom).
Anche mio fratello col G2 aveva degli ottimi risultati, la mia curiosità in questo caso invece deriva dallo schermo più grande e soprattutto per la risoluzione più alta di quest'ultimo.
Volevo capire se era causa di battery drain, considerato che a me non piace avere la luminosità sparata (infatti ad ora la uso in automatico a - 3).
Librari
puoi intervenire nella discussione dove si parla di consumi batteria?
Volevo sapere come fai a fare 4 ore di schermo in 4g,
io purtroppo arrivo max a 3 ore utilizzando solo app: WhatsApp, Tapatalk, fb e un po' di browser, GPS spento, Sincronizzazione Google solo Rubrica e Gmail.. in più utilizzo l app Lux per gestire la luminosità Automatica perché di notte il display è davvero poco luminoso.
Tu utilizzi la gestione Luminosità del cel?
Ps: sembra che ho un Drain batteria che non riesco a capire da dove proviene
Non è la discussione giusta. L'amico librari lo puoi "chiamare" anche con il mention.
scusami Dream.. cosa consiste chiamare tramite il mention?
Puoi "chiamare" qualcuno anche così @kenshiro986
Posso chiedere il link al Thread sulla batteria così da leggere anche di la, più pareri specifici riguardanti la batteria?
Grazie
ma se volessi proprio una grande mano....per cercarlo su internet a buon prezzo e affidabile....chi mi posta qualche link?oppure anche via msg privato......
grazie...