Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
syn80
ma se volessi proprio una grande mano....per cercarlo su internet a buon prezzo e affidabile....chi mi posta qualche link?oppure anche via msg privato......
grazie...
LG G4 MARRONE H815 GARANZIA ITALIA NO BRAND - vikishop.it
se non ti piace il colore scrivi sul sito a destra lg g4 e ti escono i colori clicca su quello che ti piace,sito affidabilissimo,ti arriva in due giorni e puoi pagare al corriere con 13 euro in più.
-
Quote:
librari
grazie 1000...
vedevo il colore...ma il colore blu-pelle. non c'è?!non lo trovo....
negozi tre praticamente introvabile. ....a Genova. mi hanno detto che forse con la tre non lo distribuiscono più....
-
Sto per procedere all'acquisto di g4, ma prima vorrei fornirmi di una micro sd adatta, almeno da 32, cosa mi consigliate?
-
Quote:
gerronzio
Sto per procedere all'acquisto di g4, ma prima vorrei fornirmi di una micro sd adatta, almeno da 32, cosa mi consigliate?
qualsiasi marca famosa basta sia classe 10,io uso una samsung evo classe 10
-
Domandina: ma mettendo in tasca il device. .nn c'è rischio che si premi Senza volere il tasto dietro? grazie a chi mi risp. ...
-
Quote:
syn80
Domandina: ma mettendo in tasca il device. .nn c'è rischio che si premi Senza volere il tasto dietro? grazie a chi mi risp. ...
fino ad adesso non mi è mai capitato ne con il g4 ne con il g3, poi chiaro che possa succedere come può succedere con gli altri smartphone con il tasto laterale
-
ok ok...ma è un tasto diciamo morbido oppure duro? e poi c'è in modo che se si tocca non succede nulla? tipo blocco tasti....?
-
Quote:
syn80
ok ok...ma è un tasto diciamo morbido oppure duro? e poi c'è in modo che se si tocca non succede nulla? tipo blocco tasti....?
non esiste un blocco tasti, il tasto alla pressione fa un click ed è relativamente duro
-
Quote:
librari
qualsiasi marca famosa basta sia classe 10,io uso una samsung evo classe 10
quindi supporta sdxc?
-
Quote:
gerronzio
quindi supporta sdxc?
SDXC Logo Capacità SD Extended (SDXC ™) è una scheda SD ™ card di memoria basata sulla specifica SDA 3.0.
SDXC capacità variano da 64 GB a 2 TB
Formato predefinito: exFAT
Poiché SDXC utilizza un sistema diverso file chiamato exFAT e funziona in modo diverso rispetto alle card standard SD, questo nuovo formato non è compatibile con i dispositivi host che richiedono solo SD (128MB a 2GB). Maggior parte dei dispositivi di accoglienza costruite dopo il 2010 dovrebbe essere compatibile SDXC. Per garantire la compatibilità, cercate il logo SDXC sulle schede che sui dispositivi host (fotocamere, videocamere, ecc.) NOTA: lettori di schede interne dei computer portatili a partire dal 2008 e prima potrebbero NON supportare le schede SDXC. Schede SDXC funzionano nei lettori compatibili con SDHC (non i lettori SD) se il sistema operativo computer supporta exFAT. Per ulteriori informazioni su ExFat vedere: Se il computer OS supporta exFAT.