Lo era anche un mese fa :)
Visualizzazione stampabile
ragazzi purtroppo mi sa che devo abbandonare il mio amatissimo G2 che ultimamente accusa dei seri problemi di caduta di segnale durante la chiamate che lo sta rendendo inutilizzabile....
stavo pensando al g4 ma volevo dei pareri da voi che già l'avete e che magari avevate prima proprio il g2... ricezione? durata batteria? fluidità? è un momento buono per comparlo riguardo il prezzo o conviene aspettare natale? attendo vostri feedback
grazie per la risposta... riuscite a fare la giornata anche con un utilizzo intenso o camminate con i power banck appresso? inoltre la comunity modding com'è? lg ha sempre la politica che i suoi cellulari non perdono garanzia se moddati? e soprattutto il segnale visto che sto cambiando il mio lg g2 per questo...
La ricezione è ottima, la politica LG non dovrebbe essere cambiata. La community modding non è molto attiva, che io sappia. Per l'autonomia con un uso intensivo è facile che faccia comodo una mezz'oretta di ricarica dopo lavoro o prima di uscire per stare tranquilli... Con un uso normale dovrebbe arrivare a sera senza problemi
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
il fatto che non riesca a tenere la giornata con un uso intenso un pò mi frena... ma la ricarica è veloce?
Ragazzi, ma con la usabilità ad una mano, il G4 com'è messo? Sono molto titubante su questo punto, essendo abituato con la perfezione qual'è il G2, come rapporto dimensioni/schermo.
Il G4 ha la quick charge Qualcomm. Quindi, si, si ricarica velocemente come da specifiche Qualcomm.
Per l'usabilità con una mano (ovviamente) è minore del G2.