Nulla di incomprensibile. Un hard reset dopo l'installazione (se fatta da UP) oppure l'utilizzo di Bridge per gli aggiornamenti. Niente vecchi backup (data) e reinstallazione delle applicazioni dal backup di Google.
Visualizzazione stampabile
Scusa l'evidente ignoranza in materia, ma:
- hard reset dopo aver installato, cosa?
- fatta da UP, che significa?
- non so cosa sia l'utilizzo di Bridge per gli aggiornamenti: è forse un tool per aggiornare il telefono, alternativo all'aggiornamento via OTA?
- non importerei nessun backup se non musica e delle foto, su SD card, e sì, reinstallarei le App gia comprate dal play store.
Grazie dei chiarimenti!
Eccomi.
Hard reset dopo aver installato aggiornamenti di sistema. Consigliato ma non necessario.
Up è un nuovo programma Lg per installare Rom Ufficiali anche non specifiche per il tuo telefono.
Lg Bridge è il programma da pc per installare gli aggiornamenti.
Tutto chiaro, grazie Dreamreaper :)
il cavo otg è in dotazione?
salve a tutti,
utilizzo il tel molto da scrivania e con una sola mano, la forma tonda del retro mi consentirebbe di farlo?
Se gli metti cover tpu non hai problemi.... La raggiatura si attenua molto....
- Telefono con back cover in pelle: dondolamento continuo a destra e sinistra dovuto alla cucitura centrale.
- Telefono con back cover in plastica: minor dondolamento ma pochissimo attrito, il telefono "ruota" principalmente, in caso di trascinamento delle dita sullo schermo.
- Telefono con back cover in pelle e sopra cover in tpu: abbastanza stabile, viene attenuato il dondolamento ma è ancora riscontrabile.
- Telefono con back cover in plastica e sopra cover in tpu: telefono stabile.
Personalmente io sono nella situazione 3 (pelle e tpu) e "vivo bene" anche così, lo spulcio spesso sul tavolo, e non ho particolari problemi... Se dovessi scrivere lunghi messaggi digitando sul telefono mentre è poggiato non sarebbe proprio il massimo, ma personalmente lo prenderei in mano in ogni caso per comodità...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App