Visualizzazione stampabile
-
Grazie ragazzi, il dubbio m'è venuto leggendo il commento di una videorecensione su YouTube.
Vai a sapere che versione fosse.
L'importante è che ci siano gli auricolari + 1 paio di gommini, poi se ci fossero le 3 misure, tanto meglio!
Anche se mi sembrerebbe strano che non ci fossero gli auricolari, scusate: la dotazione standard non è carica batterie + auricolari?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vindroid
.....
Anche se mi sembrerebbe strano che non ci fossero gli auricolari, scusate: la .....
.....
Anche se mi sembrerebbe strano che non ci "SIANO" gli auricolari, scusate: la .....
L'italiano! [emoji33]
Anch'io cuffie e una coppia di gommini..
Versione Nord Europa
-
Quote:
EneaMeeta
Anch'io cuffie e una coppia di gommini..
Versione Nord Europa
Eneea dato che probabilmente ti ricordi anche di me nella sezione LG (lol), l'autonomia di questo G4 è molto superiore al Nexus 5?
-
Io a batteria speravo meglio sinceramente...non vado tanto lontano dal mio ex note 3.il che sono alla prima carica,ma non penso cambi molto.
-
Quote:
vespino75
Eneea dato che probabilmente ti ricordi anche di me nella sezione LG (lol), l'autonomia di questo G4 è molto superiore al Nexus 5?
Col mio uso, con N5 facevo in media 12/13 ore di autonomia con 2 circa di schermo..
Questi sono screen che ho fatto proprio ieri.
Pensa che appena staccato dalla carica al 100% mi segnale oltre le 70 ore di autonomia, ovviamente vanno poi assottigliandosi con l'uso..
Inoltre se può fare ancora maggiore elogio a questo G4 di dico che:
- Wi-Fi sempre attivo
- Geolocalizzazione sempre attiva su alta precisione
- Dati sempre attivi su 4G
- Sync sempre attivo
- Luminosità sempre automatica
- Bluetooth sempre attivo
- Ci ascolto la radio per almeno 3/4 ore
- Il famoso dt2w che si N5 si poteva avere solo con custom kernel o custom rom qui su G4 e "di serie" ed è sempre attivo e non consuma una mazza!
Inoltre, con N5 avevo installato:
Bootmanager per bloccare molte app al boot, greenify per congelare, GreenPower per controllare 2G/3G e lo facevo stare 1 minuto ogni 15 in 3G per controllare notifiche, il Bluetooth era controllato da GreenPower e lo spegneva ogni volta che scendevo dall'auto e si disconnetteva dal parrot, il Wi-Fi lo spegneva e accendeva in base alla posizione..
Qui senza tutte ste menate e tutto stock va che è una favola e la batteria per il mio uso è infinita..
-
Na bomba... Però quanti pareri discordanti mamma mia...
-
Dipende dall'uso e forse da che Cell si proviene, se eri contento con N5 ti posso garantire che con G4 sarai 3 volte più contento!
Ieri sono uscito alle 8, ho lavorato parecchio e ho cagato poco il telefono, comunque sono rientrato a casa alle 20 (quindi dopo 12 ore) che avevo ancora 75% di batteria, avevo fatto circa un ora di scherno e ascoltato un paio dore la radio FM..
Dipende anche tanto dalle zone, con scarso segnale la batteria dura molto meno, ci ho fatto caso..
-
Come oleofobicità del display com'è? Ho un fantastico N4 che purtroppo dovrò mandare in pensione, che da questo punto di vista è una tragedia...rimane ben visibile ogni minimo tocco sul display!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Non saprei ho la pellicola in vetro temperato dal primo giorno..
-
Ragazzi scusate, avevo letto da qualche parte qui nel forum un utente che lo chiedeva, ma ne ho perso traccia e mi pare che nessuno gli abbia risposto così rigiro la domanda.
- È possibile in qualche modo verificare se il telefono sia vergine e non usato in precedenza (vedi ricondizionati e affini)?
- ancor più importante, che non sia stato sbloccato il boot loader andando a inficiare quindi garanzia e quant'altro?