CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 67 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 662
Discussione:

[LG G4] Domande e consigli pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
    ok mi hai convinto lo prendo
    La mia fu una scelta forzata, circa un mese fa alla mia compagna gli si svampa il suo S3 mini, così abbiamo scelto (piuttosto che riprendere per lei un catorcio da 150/200€) di passarle N5 a lei e io prendermi il G4..
    Se dovessi tornare indietro, rifarei la scelta 1000 volte uguale..
    E sottolineo che io sono uno conservativo e abitudinario, faccio fatica a lasciare le MIE cose.. Soprattutto non pensavo nemmeno che sarei riuscito a tenerlo stock nemmeno un giorno, e invece......

PS OT
    Finalmente in questa casa non esiste più nemmeno un aggeggio marchiato samsung..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Io prima di G4 avevo proprio un N5

Premetto che io come ricezione non ho mai avuto problemi, quindi la mia risposta al punto 1 prendila con le pinze.
    E sei sicuro che non era N5 ad avere problemi di ricezione e magari era solo la tua zona con segnale di *****?
    Comunque...:

1) Secondo me migliore, per quanto ricordo, ad esempio in casa ho 1 tacca in più a confronto di prima, e rispetto al mio socio che lui ha un iPhone 5s non parliamone, anche lui ha la 3 come me e a volte da alcuni clienti dove io ricevo almeno 1 tacca a lui va in roaming..
    E questo succedeva anche con N5

2) Si, se sblocchi il bootloader perdi la garanzia, ma per avere solo il root non serve che lo sblocchi..
    Quindi puoi scegliere di non perderla anche facendo il root.

3) con il root devi per forza fare gli ota manuali perchè gli automatici non arrivano..
    Se non ti interessa il modding e ti piace stock, che ti importa di fare il root?
    Pensavo anch'io di farlo appena preso, poi sto G4 l'ho usato qualche giorno così è va talmente bene, e il firmware LG è studiato bene, che del root per fare modifiche magari con xposed non se ne sente lesigenza, un sacco di gente smanettona lo sta usando stock ed è contentissima..

4) Jit Call Recorder, ce l'ho e funge..
    5) Per me nessuno..
    6) Che io sappia no
    7) Più o meno

PS
    Caspita quanti possessori di N5 che passano a G4.. Wow..
    Ci ritroveremo tutti qui...

Si hanno proprio toppato, per non parlare del nexus 6, top di gamma ma a confronto di altri ha un sacco di lacune..

.... Radio FM, irda, 4k, slow motion ...

Fregatene degli aggiornamenti di sistema, LL funziona alla grande e più tardi riceverà l'aggiornamento ad MM e meglio è, e quando lo riceverà consulta prima il 3d dedicato perchè ha ancora molto problemi..
    Per il brand non lo so..
    Ma occhio ai cell brand usati che spesso sono legati a qualche vincolo..

Forse perchè il firmware stock di G4 è studiato molto molto bene, come dicevo più su, pensavo di fare root e montare una custom rom appena aprivo la confezione, l'ho usato un po stock e mi è passata la voglia, io su N5 montavo la AICP che come saprete è estremamente personalizzabile, ma con G4 sto bene così, non ne sento proprio la mancanza del modding..

Io ti consiglio di prenderlo se ne hai la possibilità, non te ne pentirai di sicuro e di tutte le menate e problrmi che comportano il modding te ne dimentichi..
    Te lo possono confermare in molti..
    mi e' venuto un dubbio, visto che non usate root come fate con tasker?
    io lo uso ad esempio per attivare gps con certe app solo o airplane mod se lo giro di notte e son funzioni che richiedono root.
    ho guardato la guida per il root senza unboot credo non sia compatibile con android 6 visto che la rom e' lollipop
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Messaggi Off Topic eliminati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
    mi e' venuto un dubbio, visto che non usate root come fate con tasker?
    io lo uso ad esempio per attivare gps con certe app solo o airplane mod se lo giro di notte e son funzioni che richiedono root.
    ho guardato la guida per il root senza unboot credo non sia compatibile con android 6 visto che la rom e' lollipop
    Non so se sono OT a risponderti..
    Comunque, io il GPS lo lascio sempre attivo..
    Come anche il 3G/4G, e figurati che Wi-Fi e Bluetooth spesso li dimentico attivi..
    E nonostante ciò arrivo a sera con quasi 2 ore di schermo fatte e ancora più del 50% di batteria..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 07-12-15 alle 05:18

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

6. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

librari (06-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, siccome devo cambiare smartphone, ovviamente non si può non notare a primo impatto l'LG G4 e da amante dei device con schermo grande ( ex possessore di HTC HD2, all'epoca sembrava enorme ), volevo chiedervi alcuni chiarimenti.

Come software ho notato che problemi in linea generale non ce ne sono, ma alla componente audio, che voto date ?
    Ho letto e sentito per esempio che l'audio in alcuni video registrati non è nitido o addirittura gracchiante.

Sto cercando di trovare uno smartphone con batteria esterna, venendo dalla mia esperienza traumatica con S3 LTE con batteria da ricaricare almeno ogni 2 ore... la sola idea di avere un device con batteria interna con questa situazione, mi fa rabbrividire

Baby Droid L'avatar di Capricorno69

Smartphone
    Leeco Le Pro 3 6/64Gb Force Go

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per chi fosse interessato....i G4 sono appena tornati disponibili sui Stockisti....

9. Il seguente Utente ha ringraziato Capricorno69 per il post:

DreamReaper (07-12-15)

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciudo Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, siccome devo cambiare smartphone, ovviamente non si può non notare a primo impatto l'LG G4 e da amante dei device con schermo grande ( ex possessore di HTC HD2, all'epoca sembrava enorme ), volevo chiedervi alcuni chiarimenti.

Come software ho notato che problemi in linea generale non ce ne sono, ma alla componente audio, che voto date ?
    Ho letto e sentito per esempio che l'audio in alcuni video registrati non è nitido o addirittura gracchiante.

Sto cercando di trovare uno smartphone con batteria esterna, venendo dalla mia esperienza traumatica con S3 LTE con batteria da ricaricare almeno ogni 2 ore... la sola idea di avere un device con batteria interna con questa situazione, mi fa rabbrividire
    Sto cercando di trovare uno smartphone con batteria esterna, venendo dalla mia esperienza traumatica con S3 LTE con batteria da ricaricare almeno ogni 2 ore ....... "la sola idea di avere un device con batteria interna con questa situazione, mi fa rabbrividire" .....
    Non ho capito questa frase, sembra che pensi che G4 abbia la batteria Non estraibile, non è così...

Per la parte audio secondo me suona da dio, sia con la musica in genere sia per i video, film, divx e varie, per quanto riguarda la registrazione dei video io non noto distorsioni, ho appena provato a registrare un video e urlare stando a circa 25/30 cm dal cell, ascoltandolo non sento distorcere..

Per la batteria invece non mi dilungo in un poema, se vai a leggere indietro altri miei post lo spiego molto bene come la penso..
    Comunque questi nuovi screenshot fatti appositamente per te circa 10 minuti fa, freschi freschi appena sfornati, rendono benissimo l'idea..
    Spoiler:

PS
    GPS sempre attivo
    3G/4G sempre attivo
    Sync attive
    Scansione Wi-Fi sempre attiva
    Luminosità automatica sempre attiva
    Bluetooth come vedi attivo per 3/4 del tempo
    Ultima modifica di EneaMeeta; 08-12-15 alle 01:11

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato EneaMeeta per il post:

cicciudo (08-12-15),Gunny (08-12-15),marck120 (10-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Eneameeta innanzitutto per la risposta, non mi riferivo al fatto che il G4 non avesse la batteria estraibile, ma che ormai quasi tutte le case produttrici stanno equipaggiando i loro device di batteria interna ( vedi Huawei, HTC e Samsung ), per questo sto optando per il G4.
    Un ultima domanda, il processore Snapdragon 808 presenta problemi di surriscaldamento ad uso stress ?
    Ho letto che dovrebbe riscaldare meno dell'810 che presenta proprio questo problema, però ovviamente, chiedere a chi lo ha in mano è molto più sicuro

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Non saprei dirti, io non lo sento mai eccessivamente caldo, si un po' con giochi e video sento che diventa un po più caldo del normale in alto dove c'è il processore, ma sinceramente non me ne preoccupo molto, fin che riesco a tenerlo in mano mi frega poco..
    Comunque, rispetto a quando avevo il nexus5 scalda molto meno, certe volte anche con la custodia non riuscivo a tenere il dito appoggiato in quel punto..

Una considerazione sullo scaldare dei processori..
    Io penso che se si scalda il processore è per raffreddarsi all'interno e disperdere il calore, altrimenti friggerebbe..
    Se non hanno mai messo micro ventole agli smartphone un motivo ci sarà..
    Li avranno testati per bene sti aggeggi prima di metterli in commercio..

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

scusate ma è possibile in questo lg g4 avere user interface black invece che white? nei video di YouTube é sempre bianca. ho letto che ci son temi
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

15. Il seguente Utente ha ringraziato Gunny per il post:

Legolas08 (09-12-15)

Pagina 54 di 67 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio