CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 67 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 662
Discussione:

[LG G4] Domande e consigli pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Noto che molti di quelli che passano all'LG G4 vengono dal Nexus 5, me compreso,si vede proprio che hanno cannato alla grande con i nuovi nexus!

  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linkdii Visualizza il messaggio
    Noto che molti di quelli che passano all'LG G4 vengono dal Nexus 5, me compreso,si vede proprio che hanno cannato alla grande con i nuovi nexus!
    Fose hanno capito che spendendo meno di un nuovo nexus 2015 hanno in più:ricezione millevoltemeglio,schermo migliore,batteria removibile,sd,durata batteria,fotocamera migliore ecc.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    Utente0 (09-12-15)

  5. #523
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Fose hanno capito che spendendo meno di un nuovo nexus 2015 hanno in più:ricezione millevoltemeglio,schermo migliore,batteria removibile,sd,durata batteria,fotocamera migliore ecc.
    Ti rispondo con estrema sincerità.

    L'unico motivo che continua a darmi dubbi sulla scelta è il taglio di memoria del 5X: 16gb sono veramente pochi (soprattutto non espandibili).
    Per il resto c'è il modding. Cacchio si vede che non è un telefono da smanettone! C'è la cyano bella pronta e nessuno ha provato ad installarla! Il topic ha 7 risposte di cui 3 mie!!!

    Se continua così finisce che non compro niente e me ne sto 1 altro anno col nexus 5.
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

    Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

  6. #524
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo con estrema sincerità.

    L'unico motivo che continua a darmi dubbi sulla scelta è il taglio di memoria del 5X: 16gb sono veramente pochi (soprattutto non espandibili).
    Per il resto c'è il modding. Cacchio si vede che non è un telefono da smanettone! C'è la cyano bella pronta e nessuno ha provato ad installarla! Il topic ha 7 risposte di cui 3 mie!!!

    Se continua così finisce che non compro niente e me ne sto 1 altro anno col nexus 5.
    ti dico solo che mio figlio per averlo per primo lo ha fatto venire dall'inghilterra(amazon uk)dopo 15 giorni chiesta sostituzione per ricezione pessima,arrivato il sostituto ha durato un'ora(difetto cronico,avranno messo l'hardware radio del g2) e sostituito con htc m9
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #525
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    ti dico solo che mio figlio per averlo per primo lo ha fatto venire dall'inghilterra(amazon uk)dopo 15 giorni chiesta sostituzione per ricezione pessima,arrivato il sostituto ha durato un'ora(difetto cronico,avranno messo l'hardware radio del g2) e sostituito con htc m9
    Ma dai... Gli avrá detto male no?
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

    Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

  8. #526
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Ma dai... Gli avrá detto male no?
    no,è proprio il nexus 5x che ha una pessima ricezione,non parliamo della vibrazione che è scandalosa speciamente se scrivi!in pratica costa più di un g 4 ha schermo vecchio(nexus 5 2014) tra i due è da c....oni prendere il primo!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #527
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ho la possibilità di prendere un G4 Nuovo brand Vodafone per la mia ragazza a 370 Euro..
    Il prezzo credo si ottimo, ma il Brand Vodafone è invadente con i loghi?
    Per quando riguarda gli aggiornamenti che si ricevono in ritardo rispetto al mio No Brand Italia puo essere un problema?

  10. #528
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
    Dunque ho ancora un Nexus 5 il quale era un cellulare stupendo anche se con la più scarsa ricezione mai vista ... poi è arrivato Lollipop ricezione migliorata ma sistema rallentato.
    Bene ieri ho scoperto questo terminale nonostante fossi + interessato al oneplus 2 , ho visto che ha una fotocamera stupenda.
    i dubbi sono.
    1) la ricezione fa **** come il nexus 5? dico almeno è meglio di iphone che di suo fa pena
    2)Ho capito che se faccio unlock perdo la garanzia perchè è irreversibile , è vero? ho bisogno del root
    3) Con i root posso fare gli OTA manuali? non mi interessano i modding mi piace stock e ricevere gli OTA .
    4)conoscete app compatibili che funzionano bene per la registrazione delle chiamate? dove il chiamante si senta bene?
    5)Bug eclatanti di cui è meglio sapere?
    6)Ci son diversi modelli per le bande 4g?
    7)vi sembra meglio costruito del nexus 5?

    grazie
    Io prima di G4 avevo proprio un N5

    Premetto che io come ricezione non ho mai avuto problemi, quindi la mia risposta al punto 1 prendila con le pinze.
    E sei sicuro che non era N5 ad avere problemi di ricezione e magari era solo la tua zona con segnale di *****?
    Comunque...:

    1) Secondo me migliore, per quanto ricordo, ad esempio in casa ho 1 tacca in più a confronto di prima, e rispetto al mio socio che lui ha un iPhone 5s non parliamone, anche lui ha la 3 come me e a volte da alcuni clienti dove io ricevo almeno 1 tacca a lui va in roaming..
    E questo succedeva anche con N5

    2) Si, se sblocchi il bootloader perdi la garanzia, ma per avere solo il root non serve che lo sblocchi..
    Quindi puoi scegliere di non perderla anche facendo il root.

    3) con il root devi per forza fare gli ota manuali perchè gli automatici non arrivano..
    Se non ti interessa il modding e ti piace stock, che ti importa di fare il root?
    Pensavo anch'io di farlo appena preso, poi sto G4 l'ho usato qualche giorno così è va talmente bene, e il firmware LG è studiato bene, che del root per fare modifiche magari con xposed non se ne sente lesigenza, un sacco di gente smanettona lo sta usando stock ed è contentissima..

    4) Jit Call Recorder, ce l'ho e funge..
    5) Per me nessuno..
    6) Che io sappia no
    7) Più o meno

    PS
    Caspita quanti possessori di N5 che passano a G4.. Wow..
    Ci ritroveremo tutti qui...


    Quote Originariamente inviato da Linkdii Visualizza il messaggio
    Noto che molti di quelli che passano all'LG G4 vengono dal Nexus 5, me compreso,si vede proprio che hanno cannato alla grande con i nuovi nexus!
    Si hanno proprio toppato, per non parlare del nexus 6, top di gamma ma a confronto di altri ha un sacco di lacune..

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Fose hanno capito che spendendo meno di un nuovo nexus 2015 hanno in più:ricezione millevoltemeglio,schermo migliore,batteria removibile,sd,durata batteria,fotocamera migliore ecc.
    .... Radio FM, irda, 4k, slow motion ...

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    ho la possibilità di prendere un G4 Nuovo brand Vodafone per la mia ragazza a 370 Euro..
    Il prezzo credo si ottimo, ma il Brand Vodafone è invadente con i loghi?
    Per quando riguarda gli aggiornamenti che si ricevono in ritardo rispetto al mio No Brand Italia puo essere un problema?
    Fregatene degli aggiornamenti di sistema, LL funziona alla grande e più tardi riceverà l'aggiornamento ad MM e meglio è, e quando lo riceverà consulta prima il 3d dedicato perchè ha ancora molto problemi..
    Per il brand non lo so..
    Ma occhio ai cell brand usati che spesso sono legati a qualche vincolo..

    Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo con estrema sincerità.

    L'unico motivo che continua a darmi dubbi sulla scelta è il taglio di memoria del 5X: 16gb sono veramente pochi (soprattutto non espandibili).
    Per il resto c'è il modding. Cacchio si vede che non è un telefono da smanettone! C'è la cyano bella pronta e nessuno ha provato ad installarla! Il topic ha 7 risposte di cui 3 mie!!!

    Se continua così finisce che non compro niente e me ne sto 1 altro anno col nexus 5.
    Forse perchè il firmware stock di G4 è studiato molto molto bene, come dicevo più su, pensavo di fare root e montare una custom rom appena aprivo la confezione, l'ho usato un po stock e mi è passata la voglia, io su N5 montavo la AICP che come saprete è estremamente personalizzabile, ma con G4 sto bene così, non ne sento proprio la mancanza del modding..

    Io ti consiglio di prenderlo se ne hai la possibilità, non te ne pentirai di sicuro e di tutte le menate e problrmi che comportano il modding te ne dimentichi..
    Te lo possono confermare in molti..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 06-12-15 alle 08:54
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  11. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

    vespino75 (07-12-15)

  12. #529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io sono passato dal g2 al g4 e vi posso dire che dell'aumento di dimensioni ci si abitua praticamente subito, ha un bellissimo schermo, una fotocamera veramente ottima ma soprattutto rispetto al g2 a una ricezione ottima anche del gps cosa che era il vero problema del g2...

    la stasi del modding è legata principalmente a due cose lo sblocco irreversibile del booloader che fa perdere la garanzia e l'ottima usabilità del cellulare, te lo dice uno che è passato dall'optimus one al samsung galaxy al g2 utilizzando decini di rom moddate.. con questo g4 non sto sentendo la minima necessità di smanettare l'unica cosa che farò appena ho un pò di tempo libero è di rootare mettere xposed per installare alcuni moduli come gravity box e youtube background per il resto va che una favola....

  13. #530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Cagliari ITA - London UK
    Messaggi
    516
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Io prima di G4 avevo proprio un N5

    Premetto che io come ricezione non ho mai avuto problemi, quindi la mia risposta al punto 1 prendila con le pinze.
    E sei sicuro che non era N5 ad avere problemi di ricezione e magari era solo la tua zona con segnale di *****?
    Comunque...:

    1) Secondo me migliore, per quanto ricordo, ad esempio in casa ho 1 tacca in più a confronto di prima, e rispetto al mio socio che lui ha un iPhone 5s non parliamone, anche lui ha la 3 come me e a volte da alcuni clienti dove io ricevo almeno 1 tacca a lui va in roaming..
    E questo succedeva anche con N5

    2) Si, se sblocchi il bootloader perdi la garanzia, ma per avere solo il root non serve che lo sblocchi..
    Quindi puoi scegliere di non perderla anche facendo il root.

    3) con il root devi per forza fare gli ota manuali perchè gli automatici non arrivano..
    Se non ti interessa il modding e ti piace stock, che ti importa di fare il root?
    Pensavo anch'io di farlo appena preso, poi sto G4 l'ho usato qualche giorno così è va talmente bene, e il firmware LG è studiato bene, che del root per fare modifiche magari con xposed non se ne sente lesigenza, un sacco di gente smanettona lo sta usando stock ed è contentissima..

    4) Jit Call Recorder, ce l'ho e funge..
    5) Per me nessuno..
    6) Che io sappia no
    7) Più o meno

    PS
    Caspita quanti possessori di N5 che passano a G4.. Wow..
    Ci ritroveremo tutti qui...




    Si hanno proprio toppato, per non parlare del nexus 6, top di gamma ma a confronto di altri ha un sacco di lacune..


    .... Radio FM, irda, 4k, slow motion ...


    Fregatene degli aggiornamenti di sistema, LL funziona alla grande e più tardi riceverà l'aggiornamento ad MM e meglio è, e quando lo riceverà consulta prima il 3d dedicato perchè ha ancora molto problemi..
    Per il brand non lo so..
    Ma occhio ai cell brand usati che spesso sono legati a qualche vincolo..


    Forse perchè il firmware stock di G4 è studiato molto molto bene, come dicevo più su, pensavo di fare root e montare una custom rom appena aprivo la confezione, l'ho usato un po stock e mi è passata la voglia, io su N5 montavo la AICP che come saprete è estremamente personalizzabile, ma con G4 sto bene così, non ne sento proprio la mancanza del modding..

    Io ti consiglio di prenderlo se ne hai la possibilità, non te ne pentirai di sicuro e di tutte le menate e problrmi che comportano il modding te ne dimentichi..
    Te lo possono confermare in molti..
    ok mi hai convinto lo prendo
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

Pagina 53 di 67 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy