Che io sappia i temi standard non permettono un cambiamento così radicale. La situazione cambia se fai modding, giusto ieri vedevo su xda un tema dark
Visualizzazione stampabile
Per chiunque abbia dubbi o perplessità: non so che tipo di esperienza volete, ma vi posso assicurare che g4 è un prodotto moolto valido.
Vengo da un g2 e i miglioramenti che ho trovato sono stati molti, soprattutto a livello di ottimizzazione, ma anche per ricezione e connettivita miglioramenti evidenti, non che sul g2 andassero male. fotocamera poi veramente al top, batteria per quanto mi riguarda soddisfacente. Non parlo di estetica perché è sempre soggettivo.
Primo giorno con questo Device speriamo bene
Anche io faccio parte della famiglia G4!
Ho venduto il mio vecchio note3 e preso LG G4 (pelle marrone) brand3, che affianco come secondo telefono al mio S6 edge +.
Che dire, s6 edge + è il telefono che aspettavo, perfetto in ogni campo.
Del G4 mi aspettavo di piu', in particolare la fluidità del sistema (lo trovo laggoso in molte app), e i colori neri, che scrollando velocemente (tipo con tapatalk o la home di facebook) tendono a diventare grigi.
Il note3 nonostante il vecchio snap800 lo trovavo piu' fluido in ogni campo del G4. (E meno male che samsung laggava :laughing: )
Idem la luminosità automatica, che spesso si blocca.
Questi i difetti che spero vengano risolti con MM (avendo un brand3 aspetto ancora l'aggiornamento)
Niente da dire sulla fotocamera, il top del top. Una piccola reflex.
Alla fine raga l'ho preso anch'io, giusto stamattina.
L'ho preso rosso, e ovviamente prodotto con garanzia Italia e NO brand.
Devo dire che la manifattura del telefono sembra davvero notevole, la 2a cover in plastica non fa niente per nascondere la sua plasticositá :) ma va bene; mentre mi ha fatto davvero storcere il naso la qualità del cavetto usb del caricabatterie: sembra davvero molto cheap, e non mi ha dato l'impressione di "resistenza" che invece danno i cavetti gommati (da quello dell'S3 LTE, a quello del Sony T3).
Però vabbè, è solo una semplice considerazione, ovviamente di poco conto!
Il touch and feel della cover in pelle è davvero unico, scelta innovativa, ma di classe e particolare.
Per ora è sotto carica, mi leggerete sicuramente presto per chiedere lumi e aiuti vari :)
Grazie della mini recensione anche se un pochino OT.
salve sono nuovo nel forum! sto pensando anche io di passare al lg g4! è possibile che il prezzo scenda sotto i 350€ nei prossimi 3 mesi? mi conviene aspettare o non scende di molto?
Salve a tutti :)
Vorrei un paio di consigli..io vorrei prendere il G4,ma la cover in pelle proprio non mi va :D
Nella scatola c'è anche la cover in plastica vero?ma va a sostiruire la pelle?Perchè tipo trovo anche le versioni "ceramic white" per esempio,la cover immagino sia diversa?
Grazie ;)
p.s.secondo voi sempre meglio comprare da negozi affidabili con garanzia italia no brand tipo stockisti piuttosto che su ebay sempre con garanzia italia e brand tim?
rigrazie :)