Se lo prendi con cover in plastica hai solo quella mentre con il retro in pelle è in dotazione anche una in plastica. Si sostituiscono.
Io sono per il no brand.
Visualizzazione stampabile
Se lo prendi con cover in plastica hai solo quella mentre con il retro in pelle è in dotazione anche una in plastica. Si sostituiscono.
Io sono per il no brand.
Perfetto grazie!
Devo sostituire il mio note 2 dopo 3 anni di onorata carriera (lo darò a mio padre, è ancora come nuovo, peccato per la fotocamera), e l'unico candidato (anche per motivi di prezzo) è questo g4. L'unico aspetto che mi blocca è questa storia degli aggiornamenti. Appena aprirò il telefono a quale versione è? Se aggiorno il telefono, muore, come scritto nelle discussioni che leggo?
Lol ma quando mai... Non so dove leggete queste boiate... Comunque, dovrebbe essere alla 5.1 appena acceso ma lo puoi aggiornare alle 6.0 collegandolo al pc. Attenzione: al momento l'aggiornamento è bloccato da LG per ottemperare ai problemi riscontrati da alcuni. Dovrebbero ripartire a breve. I problemi alla scheda madre li hanno alcuni terminali con certi numeri di serie.
Scusate mi confermate che dentro la confezione del g4 con la cover in pelle c'è anche quella "normale" grigio?Grazie :)
Ciao ragazzi, intorno ai 360€ LG G4 è un best buy? La batteria è davvero terribile come molti dicono? Con uso medio-intenso (whatsapp, mezz'oretta di chiamate, molta navigazione web anche in 4g, un po' di musica, qualche foto e uso sporadico di Google maps) arrivo a sera inoltrata? Vi ringrazio
Ragazzi rifacendomi a questo articolo LG G4 avrebbe problemi al touchscreen secondo molti utenti su XDA (video) che mi dite riguardo al difetto del touch? LG l'ha sistemato o permane ancora??
Grazie