In che senso "dovrebbe essere brand Vodafone"? Lo hai acquistato tale ma non ha personalizzazioni eccessive?
Visualizzazione stampabile
In che senso "dovrebbe essere brand Vodafone"? Lo hai acquistato tale ma non ha personalizzazioni eccessive?
l'ho acquistato come brand vodafone ma non ha nulla
Per le domande sul G4 prima di acquistarlo usate questa discussione, non ne aprite 100 in tutta la G4.
Ciao raga, vorrei acquistare questo terminale, ma sta storia del bootloop un po' mi spaventa. Secondo voi acquistandolo ora correrei qualche rischio di beccarmi un terminale fallato o in qualche modo il problema è stato già corretto?
Vi ringrazio, Gaetano.
ultima dichiarazione lg::
“Nonostante le tante segnalazioni in rete ti possiamo assicurare che i G4 portati in assistenza per il fenomeno del bootloop, in Italia, non sono così numerosi e non sono in alcun modo associabili al numero di serie. Sui G4 di più recente produzione, inoltre, l’anomalia è sempre meno frequente. Non possiamo escludere al 100% che il bootloop non si presenti sui prossimi dispositivi”.
se sei soddisfatto di questa dichiarazione compralo a occhi chiusi!!:lol:
C'è gente che smanetta il G4 come un pazzo drogato da un anno e non ha avuto il problema ed altri che l'hanno comprato 3 o 4 mesi fa a cui è morto. Comunque le morti sono poche, poi è normale che su un forum si concentrino le testimonianze e sembrano molti!
Nessuno potrà darti è potrà darmi garanzie in merito, godiamoci un top di gamma a meno di 300 euro, poi si vedrà!
salve a tutti,
sono fortemente indeciso per l'acquisto perchè utilizzo tantissimo i tel da scrivania, voi avete rimedi antibarcollamento per scrivere ?
da poco ho superato la titubanza sulle dimensioni, ma questo ulteriore elemento mi frena tantissimo