Visualizzazione stampabile
-
Si grazie, l'avevo capito. Stavo proprio cercando infatti il corrispettivo di consumo a schermo sempre acceso per l'S3 per avere un confronto e capire se fosse poco o no.
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4NI3L3
Si grazie, l'avevo capito. Stavo proprio cercando infatti il corrispettivo di consumo a schermo sempre acceso per l'S3 per avere un confronto e capire se fosse poco o no.
Ho anch'io un s3 e ti assicuro la batteria dura la metà del g4!
-
Quote:
librari
Ho anch'io un s3 e ti assicuro la batteria dura la metà del g4!
Ho capito, ottimo mi dai proprio il confronto che cercavo. In definitiva è un bel salto dall'S3 per quasi tutto mi pare. Per circa 330 cucuzze lo consigliate? L'avessi trovato già a meno di 300 probabilmente l'avevo già acquistato.
-
Quote:
D4NI3L3
Ho capito, ottimo mi dai proprio il confronto che cercavo. In definitiva è un bel salto dall'S3 per quasi tutto mi pare. Per circa 330 cucuzze lo consigliate? L'avessi trovato già a meno di 300 probabilmente l'avevo già acquistato.
Indubbiamente rispetto al Samsung S3 è un grande passo avanti. Onestamente non è neppure possibile un confronto a causa delle enormi differenze hardware.
Un telefono ti deve piacere.
-
Quote:
DreamReaper
Indubbiamente rispetto al Samsung S3 è un grande passo avanti. Onestamente non è neppure possibile un confronto a causa delle enormi differenze hardware.
Un telefono ti deve piacere.
Beh sai sono uno che più che altro guarda alle performance e ai dettagli tecnici che all'estetica. Se ci sono quelle e il prezzo e buono l'estetica passa in secondo piano. Comunque il telefono mi piace.
-
Quote:
D4NI3L3
Beh sai sono uno che più che altro guarda alle performance e ai dettagli tecnici che all'estetica. Se ci sono quelle e il prezzo e buono l'estetica passa in secondo piano. Comunque il telefono mi piace.
Indubbiamente il G4 fornisce buone prestazioni con un design proprietario anche elegante. Ottimo rapporto qualità prezzo e, se vuoi, possibilità di modding.
-
Mi potete dire dove è possibile acquistarlo per 300€?
-
Quote:
theshark03
Mi potete dire dove è possibile acquistarlo per 300€?
Ti rispondo qui perchè altrimenti non finiamo più,
A titolo di esempio ---> LG G4 H815 Leather Black Gold - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro o qui ---> Lg G4 Leather Brown (H815) H3G Smartphone, occasioni Smartphone, Lg G4 Leather Brown (H815) H3G- Scheda prodotto Fotodigit.it e così via.
La discussione giusta per i negozi fisici e on line non è questa.
-
Quote:
DreamReaper
Indubbiamente il G4 fornisce buone prestazioni con un design proprietario anche elegante. Ottimo rapporto qualità prezzo e, se vuoi, possibilità di modding.
Infatti nonostante prima fossi più attratto dallo Zenfone 2 top di gamma, anche perché qualche tempo fa il G4 costava ancora abbastanza rispetto allo Zenfone 2 e su quella fascia c'era il G3 che avevo letto in giro avere problemi di vario tipo.
Quello che me lo fa preferire in assoluto è il fatto di avere la batteria rimovibile, son riuscito ad allungare la vita al mio S3 proprio grazie al fatto che ho potuto comprare una nuova batteria. Non sopporto l'idea di dover abbandonare un dispositivo funzionante e magari anche molto buono solo perchè la batteria non funziona più.
Pensate che 4 Gb di ram rispetto ai 3 Gb di questo dispositivo possano fare la differenza anche nei prossimi anni? A me non interessa giocare sul telefono, non più di tanto almeno. Mi interessa però il poter utilizzare le app senza tempi morti e poterle chiudere e aprire molto velocemente. Per aprire anche solo messenger ora come ora mi ci vuole 1 minuto o anche più.
Ripropongo una domanda a cui non mi è stata data risposta, lo state usando con Android M? Pensate che verrà aggiornato anche ad Android N?
Grazie della vostra disponibilità.
-
Quote:
D4NI3L3
Infatti nonostante prima fossi più attratto dallo Zenfone 2 top di gamma, anche perché qualche tempo fa il G4 costava ancora abbastanza rispetto allo Zenfone 2 e su quella fascia c'era il G3 che avevo letto in giro avere problemi di vario tipo.
Quello che me lo fa preferire in assoluto è il fatto di avere la batteria rimovibile, son riuscito ad allungare la vita al mio S3 proprio grazie al fatto che ho potuto comprare una nuova batteria. Non sopporto l'idea di dover abbandonare un dispositivo funzionante e magari anche molto buono solo perchè la batteria non funziona più.
Pensate che 4 Gb di ram rispetto ai 3 Gb di questo dispositivo possano fare la differenza anche nei prossimi anni? A me non interessa giocare sul telefono, non più di tanto almeno. Mi interessa però il poter utilizzare le app senza tempi morti e poterle chiudere e aprire molto velocemente. Per aprire anche solo messenger ora come ora mi ci vuole 1 minuto o anche più.
Ripropongo una domanda a cui non mi è stata data risposta, lo state usando con Android M? Pensate che verrà aggiornato anche ad Android N?
Grazie della vostra disponibilità.
Penso che l'hardware del g4 ci accompagnerà per molto a patto di valutare alcuni aspetti tipo quello del software. Mi spiego, visti gli esegui cambiamenti fra M e N non credo avrà problemi se verrà aggiornato, ma adesso non si può sapere anche se credo sia molto probabile. I SO sono per natura sempre più "risorsivori", and vuoi per features vuoi per servizi, vuoi per grafica;questo vuol dire che prima o poi anche il G4 sarà sottodimensionato, ma credo che accadrà fra moltissimo tempo, ma a quel punto si dovrà decidere come al solito se affidarsi ad una custom rom, purché esistente, oppure rimanere con l'ultima versione decente del software.
Molte volte siamo noi che vogliamo cambiare i nostri dispositivi o perché vogliamo sempre l'ultimo modello o perché vogliamo sempre l'ultimo software stra- funzionante quando sarebbe più che sufficiente anche l'ultima versione software che fa girare il nostro dispositivo egregiamente. Ci sono dispositivi di anche 6 anni fa che con una CyanogenMod sono rinati. Io monto la nobrand v20d e sto benissimo così
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk