Salve a tutti.
Vorrei acquistare LG G4
Vorrei sapere, dato che prenderei brand Tim, se la personalizzazione è invasiva.
Altra cosa, avevo letto tempo fa di molti device con problemi al touch, perdevano tocchi.
Hanno risolto?
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.
Vorrei acquistare LG G4
Vorrei sapere, dato che prenderei brand Tim, se la personalizzazione è invasiva.
Altra cosa, avevo letto tempo fa di molti device con problemi al touch, perdevano tocchi.
Hanno risolto?
Grazie mille
Direi che li vale tutti e anche di più, non ho mai avuto un note ma il G4 è uno dei migliori che ho posseduto, questo come il mio amato Find 7
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, volevo sapere mi consigliate di prendere l'LG G4? Io posseggo un Sony Xperia Z2 che dite lo cambio? Quali sono i pregi ed i difetti?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Chiedi direttamente nel thread dedicato qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=468480
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, volevo sapere mi consigliate di prendere l'LG G4? Io posseggo un Sony Xperia Z2 che dite lo cambio? Quali sono i pregi ed i difetti? La batteria a schermo accesso con marshmallow quanto dura?
Mha io di difetti (o almeno difetti importanti) non ne vedo. Riguardo la batteria ci attestiamo di media sulle 4 ore!!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Con marshmallow riesci a fare 4 ore a schermo accesso?
Anche 4.30. Se faccio qualche giochetto sulle 3.30
Dalle 9.30 stamattina ad ora ho l 85 percento di batteria.giusto per darti un idea! Poi se vuoi ti vedo lo schermo acceso
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App