Allora per un uso con la modalità automatica vado tranquillo sia nelle foto in notturna che nei video?perchè ho visto che fa le foto di notte un po' rumorose e tendenti all'arancione...vorrei smentite grazie :)
Visualizzazione stampabile
Guarda, io ho una reflex e sono appassionato di fotografia. Naturalmente i telefoni non raggiungeranno mai i livelli di una reflex, però sono rimasto sorpreso della qualità del G3 con le foto notturne e il G4 è addirittura migliore. Una persona inesperta a cui metti in mano una reflex farà foto migliori col G3 o il G4, quindi non potrai raggiungere un livello superiore di qualità della foto con uno smartphone di quanto può darti il G4.
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto del bellissimo Lg G4 con cover in pelle, ma sono molto indeciso sul colore da scegliere, vorrei sapere da chi di voi l'ha acquistato, il colore della cover in plastica che esce nella confezione è sempre dello stesso colore , qualsiasi colorazione della pelle si scelga?
Alcune domande....
1) domani dovrebbe arrivarmi g4 dagli stockisti...ho visto l'imei dovrebbe essere della repubblica ceca...è ok come garanzia europa?era solo la svizzera che dava problemi vero?
2) Questa marca come vetro temperato è affidabile?
CaseBase® Premium - Pellicola protettiva per Display in Vetro Temperato - Confezione doppia per LG G4 ** Doppio Vetro ** 2 in 1: Amazon.it: Elettronica
3) che ne dite di questa cover?
Spigen LG G4 custodia cover Slim Armor Gunmetal (PET) SGP11524: Amazon.it: Elettronica
https://www.youtube.com/watch?v=Q_hueGpc6ZE
4) Consigliate il launcher di base o mi consigliate nova? (nova lo usavo e mi trovavo alla grande su s3!
grazie anticipato a chi mi risponderà :)
Confermo che è solo la Svizzera quella che da problemi. Per quanto riguarda la pellicola, è la stessa che ho preso a mio padre ma non l'ho ancora applicata, avrei preso una Nillkin ma non l'ho trovata. La cover Spigen come qualità è eccezionale, un mio collega l'ha messa sull'S4 e gli è caduto mentre andava in moto a 80 km/h: telefono illeso.
L'ho appena provato un po' fotografando in notturna. Secondo me è ottimo essendo uno smartphone, se vuoi di più devi andare su una Reflex o magari studiare un po' le impostazioni manuali.