Me li linkeresti questi test? Perché in notturna senza stabilizzatore ottico e con messa a fuoco digitale la vedo dura ottenere risultati migliori.
Visualizzazione stampabile
presi due: uno black, altro cuoio, entrambi cover plastica gold
Intervengo per dire che:
- Io li ho avuti entrambi, a mio avviso G4 è superiore, sia di giorno che in notturna.
- Se volete continuare il confronto, se ne può parlare QUI. In questo thread si parla di G4
Mi sono confuso, confermo la gold ( che ben poco sa di "Gold" )
Non so se posso linkare...comunque era un test fotografico tra s6 g4 e iPhone 6 e dalle foto mi sembravano tropo arancioni di notte non so... Forse come ho detto prima circostanze sfavorevoli volevo una conferma se posso stare tranquillo sul campo fotografico prima dell'acquisto...:)
PS: s6 ha anche la stabilizzazione ottica se non erro
Mi è arrivato il cel!inizio con mille domande perchè ho visto che rispetto al mio vecchio s3 con android 4.3 è abbastanza diverso...
allora nel setup iniziale come blocco mi fa selezionare solo password,pin e l'altro cosa che trasicini una lettera simbolo mentre mi dice disabilitato da amministatore il knockt code e altre 2 blocchi...come mai?
tempi di ricarica ??
mi preoccupo perchè sto al 30% e mi è uscito tempo per la ricarica completa 3 ore e 56 minuti...è normale perchè è la prima ricarica??
Ciao io ho g3 e g4 almeno io l'unica differenza che ho riscontrata sta nella ricezione del segnale il g4 a me prende anche nei. Bunker incredibile.
anche io li ho entrambi... e ti dico di si, li vale per adesso. nel senso che il valore aggiunto lo danno: fotocamera ant e post, fluidita e UI...se il G3 con l'aggiornamento al 5.1 e la nuova UI raggiungesse i livelli di fluidita del G4 l'unica cosa rimarrebbe la fotocamera, e a quel punto non saprei se i 200 euro di differenza saranno giustificati, anche se la fotocamera di G4 è incredibilmente migliore di quella di G3..dipende se per te la fotocamera è importante in un cel