Visualizzazione stampabile
-
Riporto brevemente la mia esperienza.....provengo da un Note4,mia cognata voleva cambiarsi il telefono(galaxy s5) e gli ho consigliato questo G4,premetto che sono sempre stato titubante nei confronti di LG ma con questo mi devo ricredere,non avrei mai pensato di preferirlo al Note4(sono un fissato dei Note,li ho avuti tutti),non ha la penna purtroppo ma per quanto riguarda il resto devo dire che è un telefono eccezionale,fluidità e velocità che sembra quasi un iPhone e la chicca della fotocamera,davvero eccezionale,l'ho confrontata sia con quella del Note4 che con quella di un S6 Edge,rispetto a quella del Note non c'è partita,se la gioca alla grande con quella dell'S6 dove a mio parere vince su fedeltà dei colori e rumore video......
Devo fare i complimenti a LG per questo smartphone e di sicuro lo terrò fino all'arrivo del Note5 poi valuterò.....
Per adesso non posso che consigliare questo eccellente smartphone!
-
Salve, secondo voi quando è che calerá il prezzo del g4 online?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergioA
Ciao, visto che li hai tutti e due, secondo te il G4 vale gli attuali 200 euro circa di differenza rispetto al G3, sto valutando l'acquisto per sostituire il mio fido Galaxy S4?
Mi permetto di rispondere dato che ho avuto g3 ed ora ho g4. La mia risposta è si, molto meglio puntare su g4 nonostante i 200 euro in più.
Fluidità, fotocamere, display, soc, tutto a favore di G4.
Dando per scontato che ora anche G3 sia fluido(quando lo usai io, laggava molto), rimangono le caratteristiche hardware che sono naturalmente superiori, in particolare il display è una meraviglia. Inoltre G4 ha anche un'ottima parte telefonica, nettamente migliore rispetto ai top LG che ho provato in questi anni (g2,g3, g flex).
Mettiamoci anche che G4 è appena uscito e potrà solo migliorare :-)
-
Quote:
Fabio curci
Salve, secondo voi quando è che calerá il prezzo del g4 online?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ad oggi trovarlo sui 500€ è già un ottimo prezzo considerando che è uscito da meno di un mese.. Credo che il prezzo finale si assisterà sui 450€ entro la fine dell'estate.
Io comunque valuterei l'ipotesi di prendere il modello in plastica per risparmiare qualcosa e poi la cover in pelle da altre parti.
-
Quote:
Borto88
Con la Vodafone si trova a 150€ iniziali + 10€ per 30 mesi (quindi 450€ in totale) ma con vincolo di autoricarica mensile obbligatoria per i 30 mesi, di almeno 10€
...non male se uno ha già un piano tariffario da 10€ e non ha intenzione di cambiare operatore :-/
Quote:
azzio4675
io l'ho preso sabato in questo modo, ora sto aspettando che arriva
Ciao azzio4675, in quanto tempo ti è stato consegnato il G4 da Vodafone dal momento dell'ordine?
L'offerta è in effetti molto interessante per chi ha una ricaricabile con loro e spende già almeno 10€ di ricarica al mese
A 450€ non si trova ancora on-line, certo c'è il vincolo dei 30 mesi e la penale di 250€ se "scappi" prima...
PS: è la versione con doppia cover giusto?
-
Quote:
SergioA
Ciao azzio4675, in quanto tempo ti è stato consegnato il G4 da Vodafone dal momento dell'ordine?
L'offerta è in effetti molto interessante per chi ha una ricaricabile con loro e spende già almeno 10€ di ricarica al mese
A 450€ non si trova ancora on-line, certo c'è il vincolo dei 30 mesi e la penale di 250€ se "scappi" prima...
PS: è la versione con doppia cover giusto?
Ciao si è la versione con doppia cover, ci ha messo due settimane esatte, ma io lho comprato in un centro vodafone
-
Per tutti. Questo è un thread di domande pre acquisto sul telefono. Per dove comprarlo c'è l'altro thread. Grazie.
-
Buongiorno, ma com'è che ci sono tanti thread problemi su G4?
ma conviene comprarlo?
-
Alcuni topic vengono aperti in automatico nella sezione, altri sono effettivamente dei problemi del telefono, anche se al momento si tratterebbe di bug software facilmente risolvibili... il problemè che fino a che non arriv un OTA a risolverli effettivamente ci sono :)
-
Quote:
rena71rai73
Buongiorno, ma com'è che ci sono tanti thread problemi su G4?
ma conviene comprarlo?
Purtroppo capita che alcune unità siano difettose ma non vuol dire che tutti i G4 soffrano dei problemi che vedi nei thread..il mio ad esempio non ha nessun problema o bug...