CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 67 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 662
Discussione:

[LG G4] Domande e consigli pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SergioA

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommybestjr88 Visualizza il messaggio
    Ciao io posso risponderti per esperienza...lavoro in un centro tim di trento...io ho acquistato da 1 settimana il G4 e la mia collega ha il G3...
    Trento è delicata ancora come zona ma posso confermarti che negli stessi punti e negli stessi momenti i problemi di switch che ha la mia collega con il G3 a me non si sono mai presentati...nemmeno dove abito in periferia mai riscontrato alcun problema...
    Avevo anche io il G3 con i relativi problemi ma con questo G4 non ho nessunissimo problema...per fortuna direi...
    Spero di esserti stato utile

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Grazie delle preziose informazioni!
    Alla luce della tua personale esperienza, secondo te il G4 vale i circa 200 euro in più rispetto alle migliori offerte sui G3 nuovi?
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti, spero di non porre una domanda banale ma non sono ancora riuscito a capire se questo interessantissimo g4 ha la ricarica rapida o no. Qualcuno sa sciogliere questo mio dubbio?

Grazie

tommybestjr88
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    [quote name="tommybestjr88" post=6897364]Ciao io posso risponderti per esperienza...lavoro in un centro tim di trento...io ho acquistato da 1 settimana il G4 e la mia collega ha il G3...
    Trento è delicata ancora come zona ma posso confermarti che negli stessi punti e negli stessi momenti i problemi di switch che ha la mia collega con il G3 a me non si sono mai presentati...nemmeno dove abito in periferia mai riscontrato alcun problema...
    Avevo anche io il G3 con i relativi problemi ma con questo G4 non ho nessunissimo problema...per fortuna direi...

Grazie delle preziose informazioni!
    Alla luce della tua personale esperienza, secondo te il G4 vale i circa 200 euro in più rispetto alle migliori offerte sui G3 nuovi?[/QUOTE]

A mio parere si...merita i soldi in piu anche solo per il comparto fotografico e per l'assenza a mio avviso di bug di qualsiasi tipo... Io te lo consiglio vivamente!!
    In piu considera che vengo da un samsung S6...e la fotocamera di questo G4 la trovo migliore su tutti...

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tommybestjr88 per il post:

droide_volante (09-06-15),SergioA (09-06-15)

tommybestjr88
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sincro Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, spero di non porre una domanda banale ma non sono ancora riuscito a capire se questo interessantissimo g4 ha la ricarica rapida o no. Qualcuno sa sciogliere questo mio dubbio?

Grazie
    Ciao allora, io lavoro nel settore ma non ho mai letto news su cio...posso comunque dirti che il mio G4 in 80 minuti si ricarica dal 5% al 100% ovviamente test fatto con telefono acceso e tutto attivo...facendo anche dell'utilizzo in quando lo carico di giorno...
    Poi di li a dirti se sia o meno ricarica rapida non so...ma ci mette lo stesso tempo del samsung S6 che avevo prima che dichiarava di averla...

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve vi volevo chiedere cosa ne pensate di questo terminale e se aveto trovato pregi e difetti. e sopratutto a livello di batteria e prestazioni come è messo.
    Android4Life.

Devices:
    Sony Ericsson WT19i;
    LG optimus 4X HD;
    Asus Zenfone 2 ZE551ML;
    Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
    Huawei G Play Mini;
    Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
    Wiko Pulp Fab 4G;
    Asus Zenfone Max;

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sincro Visualizza il messaggio

Grazie
    Si, il processore snapdragon 808 supporta la Quick Charge 2.0 technology Qualcomm, up to 3A out, supports Parallel Charging,alla stregua del suo fratello maggiore snapdragon 810.

Sembra però che purtroppo questa del Quick Charge 2.0 sia la sola analogia tra le 2 CPU.
    Se vai a questo sito ti puoi fare un'idea.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve! A livello di velocità/fluidità lo snapdragon 808 come si comporta rispetto all'810?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di wenck

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio curci Visualizza il messaggio
    Salve! A livello di velocità/fluidità lo snapdragon 808 come si comporta rispetto all'810?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    non sò rispondere alla tua domanda,ma rispetto al g3 a meno tempi morti questo si giocando un pò la temperatura a sfiorato i 52 gradi.Come processore comunque è valido (ho provato a tenere un bel pò di app.aperte neanche un minimo di lag).

11. Il seguente Utente ha ringraziato wenck per il post:

Fabio curci (10-06-15)

Androidiano L'avatar di wenck

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gennaro97 Visualizza il messaggio
    Salve vi volevo chiedere cosa ne pensate di questo terminale e se aveto trovato pregi e difetti. e sopratutto a livello di batteria e prestazioni come è messo.
    il g4 vale 100/150 € più del 3 non di più,..........lò so è una risposta molto sintetica ma la dice lunga sulle prestazioni

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Question

Ragazzi ieri è morto il mio s3

non si accende manco piu il led di ricarica e non va in download mode o simili....già provato a togliere batteria per qualche ora o collegarlo al pc niente di niente.

ordinato g4 metallic grey dagli stockisti.....speriamo bene e di non pentirmene...vengo da s3 come scritto su....alla fine ha inciso molto nella scelta rispetto ad s6 che posso metterci la micro sd (approposito ho una classe 10 samsung che era nell s3 va bene?) e anche un po la radio fm!

domandine

1) come sta andando questo cel?
    2) *************************
    3)
    come micro sd una samsung classe 10 va bene? (la tengo già)
    4) il vetro temperato lo consigliate?

Mod edit
    Ultima modifica di DreamReaper; 10-06-15 alle 14:14

14. Il seguente Utente ha ringraziato bebbu per il post:

smashing (10-06-15)

Pagina 5 di 67 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio