Grazie delle preziose informazioni!
Alla luce della tua personale esperienza, secondo te il G4 vale i circa 200 euro in più rispetto alle migliori offerte sui G3 nuovi?
Buon giorno a tutti, spero di non porre una domanda banale ma non sono ancora riuscito a capire se questo interessantissimo g4 ha la ricarica rapida o no. Qualcuno sa sciogliere questo mio dubbio?
Grazie
Grazie delle preziose informazioni!
Alla luce della tua personale esperienza, secondo te il G4 vale i circa 200 euro in più rispetto alle migliori offerte sui G3 nuovi?[/QUOTE]
A mio parere si...merita i soldi in piu anche solo per il comparto fotografico e per l'assenza a mio avviso di bug di qualsiasi tipo... Io te lo consiglio vivamente!!
In piu considera che vengo da un samsung S6...e la fotocamera di questo G4 la trovo migliore su tutti...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
droide_volante (09-06-15),SergioA (09-06-15)
Ciao allora, io lavoro nel settore ma non ho mai letto news su cio...posso comunque dirti che il mio G4 in 80 minuti si ricarica dal 5% al 100% ovviamente test fatto con telefono acceso e tutto attivo...facendo anche dell'utilizzo in quando lo carico di giorno...
Poi di li a dirti se sia o meno ricarica rapida non so...ma ci mette lo stesso tempo del samsung S6 che avevo prima che dichiarava di averla...
Spero di esserti stato utile
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Salve vi volevo chiedere cosa ne pensate di questo terminale e se aveto trovato pregi e difetti. e sopratutto a livello di batteria e prestazioni come è messo.
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
Huawei G Play Mini;
Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
Wiko Pulp Fab 4G;
Asus Zenfone Max;
Si, il processore snapdragon 808 supporta la Quick Charge 2.0 technology Qualcomm, up to 3A out, supports Parallel Charging,alla stregua del suo fratello maggiore snapdragon 810.
Sembra però che purtroppo questa del Quick Charge 2.0 sia la sola analogia tra le 2 CPU.
Se vai a questo sito ti puoi fare un'idea.
Salve! A livello di velocità/fluidità lo snapdragon 808 come si comporta rispetto all'810?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Fabio curci (10-06-15)
Ragazzi ieri è morto il mio s3
non si accende manco piu il led di ricarica e non va in download mode o simili....già provato a togliere batteria per qualche ora o collegarlo al pc niente di niente.
ordinato g4 metallic grey dagli stockisti.....speriamo bene e di non pentirmene...vengo da s3 come scritto su....alla fine ha inciso molto nella scelta rispetto ad s6 che posso metterci la micro sd (approposito ho una classe 10 samsung che era nell s3 va bene?) e anche un po la radio fm!
domandine![]()
1) come sta andando questo cel?
2) *************************
3) come micro sd una samsung classe 10 va bene? (la tengo già)
4) il vetro temperato lo consigliate?
Mod edit
Ultima modifica di DreamReaper; 10-06-15 alle 14:14
smashing (10-06-15)