CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 67 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 662
Discussione:

[LG G4] Domande e consigli pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandro71 Visualizza il messaggio
    MA che aspetti?????
    Per le rom secondo me a breve iniziera' ad uscire qualcosa di piu', visto il prezzo e la diffusione che sta avendo negli ultimi mesi.
    Cmq qualcosa si trova gia', non e' che siamo proprio senza.....e poi sinceramente gia' avere il root senza perdere la garanzia mi basta.
    Difetti.......mhh.....mhhhhh........cacchio ha difetti questo telefono?????
    Ti dico la verita', secondo me no, forse giusto lo schermo che non e' uguale ad un galaxy s6 ma non e' che faccia schifo, anzi, colori meno pompati e piu' realistici e sicuramente meno luminoso, ma per il resto giuro che mi trovo benissimo (avevo s6 edge).
    Per me e' il bestbuy in questo momento e considera sd radio batteria removibile e root (non bootloader) senza perdere garanzia, a meno di 400€ ci prendi solo oneplus 2 a quel prezzo.
    Ma se prendo un cinese vado di lg dove sto tranquillo con l assistenza

SPERO DI AVERTI CONVINTO
    Lo schermo del G4 ha un valore di luminosità massima più alto del modello che hai citato
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandro71 Visualizza il messaggio
    MA che aspetti?????
    Per le rom secondo me a breve iniziera' ad uscire qualcosa di piu', visto il prezzo e la diffusione che sta avendo negli ultimi mesi.
    Cmq qualcosa si trova gia', non e' che siamo proprio senza.....e poi sinceramente gia' avere il root senza perdere la garanzia mi basta.
    Difetti.......mhh.....mhhhhh........cacchio ha difetti questo telefono?????
    Ti dico la verita', secondo me no, forse giusto lo schermo che non e' uguale ad un galaxy s6 ma non e' che faccia schifo, anzi, colori meno pompati e piu' realistici e sicuramente meno luminoso, ma per il resto giuro che mi trovo benissimo (avevo s6 edge).
    Per me e' il bestbuy in questo momento e considera sd radio batteria removibile e root (non bootloader) senza perdere garanzia, a meno di 400€ ci prendi solo oneplus 2 a quel prezzo.
    Ma se prendo un cinese vado di lg dove sto tranquillo con l assistenza

SPERO DI AVERTI CONVINTO
    Beh, il cellulare perfetto non esiste. Ciò detto io mi ci trovo benissimo.
    A breve verrà rilasciato murshmallow. La frenesia per le rom cucinate non le capisco, soprattutto se alle spalle ci sono team di sviluppatori professionisti che segue con costanza il suo prodotto.
    Riguardo i display del s6, sono tecnologie differenti per gusti differenti. Io vengo da un superamoled e non è che non mi piaccia quel display, mi fa proprio ######### la saturazione innaturale che offre. Io questo telefono l'ho scelto proprio per l'ips, se fotografo un arancione pallido perché devo riguardarmi un arancio shock?

Mod Edit: Linguaggio.
    Ultima modifica di DreamReaper; 17-10-15 alle 01:03

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    ho provato a cercare ma non ho trovato, quindi apro un nuovo post: sto per acquistare un LG G4 e vorrei sapere quante e quali applicazioni sono preinstallate. So per esempio che Asus riempie letteralmente il telefono di app che sono inutili o quasi.
    Amo avere il terminale il più pulito possibile, quindi vorrei sapere quante ce ne sono. Ma ancor più importante, vorrei sapere se queste app sono disinstallabili.

Grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frinf Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho provato a cercare ma non ho trovato, quindi apro un nuovo post: sto per acquistare un LG G4 e vorrei sapere quante e quali applicazioni sono preinstallate. So per esempio che Asus riempie letteralmente il telefono di app che sono inutili o quasi.
    Amo avere il terminale il più pulito possibile, quindi vorrei sapere quante ce ne sono. Ma ancor più importante, vorrei sapere se queste app sono disinstallabili.

Grazie!
    Quelle LG sono pochissime e si possono disinstallare quasi tutte. Ci sono anche tutte le applicazioni di Google, e quelle non possono essere disinstallate (a meno che si hanno i diritti di Root ovviamente)

6. Il seguente Utente ha ringraziato andrea1493 per il post:

frinf (18-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Quelle LG sono pochissime e si possono disinstallare quasi tutte. Ci sono anche tutte le applicazioni di Google, e quelle non possono essere disinstallate (a meno che si hanno i diritti di Root ovviamente)
    che bella notizia che mi hai dato! ottimo!

per la presenza di quelle Google non è un problema, vengo da Nexus e usavo a piene mani l'intero ecosistema Google (povera la mia privacy).

Grazie per la risposta.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

@ChiccoHunter , il crossposting (stesso messaggio in due discussioni) è vietato dal regolamento. Ho lasciato quello nell'altra discussione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

ChiccoHunter (18-10-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo un consiglio gentilmente, premetto che sono un felicissimo possessore di Sony Z3 Compact, ma in questi giorni ho visto dei video dell'Lg g4 e mi sta salendo la scimmia, mi consigliate di fare il cambio?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Se vuoi lo schermo piú grande o se vuoi toglierti lo sfizio...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    Se vuoi lo schermo piú grande o se vuoi toglierti lo sfizio...
    Non è meglio in tutto lg? Da quello che leggo e soprattutto per la fotocamera...

Senior Droid L'avatar di SergioA

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Non è meglio in tutto lg? Da quello che leggo e soprattutto per la fotocamera...
    Confermo, la fotocamera del G4 è su un altro pianeta, Z3C soprattutto se lasciato in automatico, è stata una delusione...
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

Pagina 34 di 67 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio