imokan (03-11-15)
l'unica vera miglioria che porta android 6 dovrebbe essere Doze, un sistema di gestione delle app in standby che permette di risparmiare sulla batteria in maniera considerevole rispetto alla versione precedente...ma solamente quando il telefono è in standbay...
comunque di problemini a meno che non ti capiti un telefono difettato non ce ne sono...
io personalmente della batteria non sono deluso ma nemmeno soddisfatto. per coprire una giornata piena (partendo dalle 7:30 del mattino) faccio fatica se il telefono lo uso. stasera per esempio mi ha abbandonato alle 22 (è arrivato al 10%, l'ho dovuto caricare)...tutto questo con un utilizzo simile (tanto whatsapp, un po' di browser, un po' di app varie ma poca roba). collegato in 4g e wi-fi, prevalentemente 4g. Tutte le altre connessioni spente ad eccezione della posizione. Sono arrivato a 2 ore e 30 di schermo e 15 ore di utilizzo.
Alla fine non mi lamento, ma nella malaugurata ipotesi in cui esco di casa alle 7:30 e torno a casa a notte fonda (diciamo dopo la mezzanotte) le uniche soluzoni sono:
1) usare non molto il telefono durante il giorno
2) eliminare tutte le connessioni una volta arrivati attorno al 15%.
sono d'accordo con te, io lo uso dalle 7.30 e ascolto radio in streaming per piu di 5 ore, bluethoot FB mail ecc. tutto sotto 4g\3g spesso scarso, solo la posizione disattivata, e in genere arrivo intorno alle 15 con al massimo 3 ore di schermo e devo ricaricare. Tutto poi dipende da quanto schermo fai, con 2/2.30 ore di schermo sicuro a sera ci si arriva...quindi secondo me, bene ma non benissimo........comunque paragonato a un GSIII dura sicuramente il doppio....
Dalle 6 di mattina fino a mezzanotte con ancora un 10% di batteria faccio quasi sempre 4 ore di schermo acceso
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
imokan (04-11-15)